caravelle82 Inviato 17 Gennaio #1 Inviato 17 Gennaio (modificato) Buongiorno a tutti. É da tempo che ho pensato a questa discussione. Diciamola tutta, quanti oggetti ci circondandano a casa e magari raffigurano addirittura ció che collezionismo! Mi sembra un pó curiosa la cosa ma nello stesso tempo molto simpatica! Postare pure ció che vi circonda, basta che sia raffigurato un francobollo haahahah. Saluti Riccardo Inizio io : un bel quadretto con cartolina 😁 Proseguo: tappetino con sopra le piantine 😁 Ed ancora: confezione fazzolettini. Incredibile, pure qua🤣 Questi sono i vari lati della confezione. Modificato 17 Gennaio da caravelle82
caravelle82 Inviato 17 Gennaio Autore #2 Inviato 17 Gennaio Poi: calamite ricordi. Ps piccolo off topic, sta pure quella numismatica 😅 2
ART Inviato 18 Gennaio #3 Inviato 18 Gennaio Ci ho riflettuto bene ma non mi pare di avere in casa oggetti raffiguranti francobolli. Al massimo potrei fare il contrario, ovvero postare attraverso i francobolli ciò che mi circonda a casa, come ad esempio: 1
fapetri2001 Inviato 18 Gennaio #4 Inviato 18 Gennaio 6 ore fa, ART dice: Ci ho riflettuto bene ma non mi pare di avere in casa oggetti raffiguranti francobolli. Al massimo potrei fare il contrario, ovvero postare attraverso i francobolli ciò che mi circonda a casa, come ad esempio: cinghiali o fucili?🤣
caravelle82 Inviato 18 Gennaio Autore #5 Inviato 18 Gennaio Occhio a quel che rispondi @ART, potrebbero esserci auto inviti o fughe allo.stesso tempo
Jagher Inviato 18 Gennaio Supporter #6 Inviato 18 Gennaio (modificato) 11 ore fa, ART dice: 2 minuti fa, Jagher dice: Per @ART molto utile di questi tempi,non dico di tenerli carichi ma pronti si. Modificato 18 Gennaio da Jagher Errore
ART Inviato 18 Gennaio #7 Inviato 18 Gennaio (modificato) 14 ore fa, fapetri2001 dice: cinghiali o fucili?🤣 Fucili 😀 11 ore fa, caravelle82 dice: Occhio a quel che rispondi @ART, potrebbero esserci auto inviti o fughe allo.stesso tempo Non ho mai sparato a esseri viventi (anche se le maledette tortore dal collare cercano in tutti i modi di farmi cambiare idea), ho sparato (per ora) solo a cerchi concentrici di carta 😀 10 ore fa, Jagher dice: Per @ART molto utile di questi tempi,non dico di tenerli carichi ma pronti si. Per i ladri d'appartamento dici? Per quelli sono ben dotato di armi bianche pronte all'uso, bastano quelle 😗 🔪 Modificato 18 Gennaio da ART
Jagher Inviato 18 Gennaio Supporter #8 Inviato 18 Gennaio 33 minuti fa, ART dice: Fucili 😀 Non ho mai sparato a esseri viventi (anche se le maledette tortore dal collare cercano in tutti i modi di farmi cambiare idea), ho sparato (per ora) solo a cerchi concentrici di carta 😀 Per i ladri d'appartamento dici? Per quelli sono ben dotato di armi bianche pronte all'uso, bastano quelle 😗 🔪 Si mi riferivo a quelli , purtroppo io 2 volte li ho avuti .meglio lasciare perdere.. 1
ART Inviato 19 Gennaio #9 Inviato 19 Gennaio Ecco un'altra categoria che mi circonda (radio e TV d'epoca): 1
caravelle82 Inviato 19 Gennaio Autore #10 Inviato 19 Gennaio 6 ore fa, ART dice: Ecco un'altra categoria che mi circonda (radio e TV d'epoca): Faccela vedere una radio seria allora 😁
ART Inviato 19 Gennaio #11 Inviato 19 Gennaio 11 ore fa, caravelle82 dice: Faccela vedere una radio seria allora Ecco il più vecchio pezzo della mia collezione: una radio degli anni '20 Hilva di produzione francese. Potete notare all'interno gli affascinanti antiquati valvoloni a 4 o 5 pin con lo zoccolo di bachelite. 2
caravelle82 Inviato 19 Gennaio Autore #12 Inviato 19 Gennaio 6 minuti fa, ART dice: Ecco il più vecchio pezzo della mia collezione: una radio degli anni '20 Hilva di produzione francese. Potete notare all'interno gli affascinanti antiquati valvoloni a 4 o 5 pin con lo zoccolo di bachelite. Caspita guarda che cosa é uscito da sta discussione 😃 Complimenti, lo sapevo che valeva la pena farti la domanda. Il 18/01/2025 alle 02:23, ART dice: postare attraverso i francobolli ciò che mi circonda a casa FACCIAMO PURE QUESTO🫡 Ottima idea my friend 1
ART Inviato 19 Gennaio #13 Inviato 19 Gennaio Altra categoria: vecchi atlanti e mappe. La rappresento col bozzetto di un francobollo canadese e la versione emessa. 1
caravelle82 Inviato 19 Gennaio Autore #14 Inviato 19 Gennaio 3 minuti fa, ART dice: Altra categoria: vecchi atlanti e mappe. La rappresento col bozzetto di un francobollo canadese e la versione emessa. Belli. Vero sei appassionato anche di atlanti eh
ART Inviato 19 Gennaio #15 Inviato 19 Gennaio (modificato) Qui si possono vedere: Modificato 19 Gennaio da ART
caravelle82 Inviato 19 Gennaio Autore #16 Inviato 19 Gennaio 2 minuti fa, ART dice: Qui si possono vedere: Ricordo ricordo😃
ART Inviato 19 Gennaio #17 Inviato 19 Gennaio Continuo con una categoria che non cito molto spesso: libri, riviste, film e telefilm di fantascienza (soprattutto dalle origini agli anni '70). Non colleziono gli oggetti in sè, sono appassionato di questa letteratura.
ART Inviato 21 Gennaio #18 Inviato 21 Gennaio Come accennavo nel post #7, ultimamente sono circondato da queste malefiche bestie che infestano mezzo mondo: E che devo trovare il modo di sistemare. Magari così.
caravelle82 Inviato 21 Gennaio Autore #19 Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, ART dice: Come accennavo nel post #7, ultimamente sono circondato da queste malefiche bestie che infestano mezzo mondo: E che devo trovare il modo di sistemare. Magari così. Ahahahaha queste non ti abbandonano mai
Risposte migliori