Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, questa sera posto queste tre marche per profumi, spero come sempre possano gradivi e attendo un aiuto probabilmente da PostOffice, per la loro decifrazione, saluti 

bolli profumi160.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Fascette per profumi e medicinali del 1917. Erano in versione corta (come i primi due in figura) o lunga con prolungamenti laterali (come il terzo). Entrambi i modelli avevano tagli da 5, 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 cent e 1, 2, 3, 5 lire.

Modificato da ART
  • Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, ART dice:

Fascette per profumi e medicinali del 1917. Erano in versione corta (come i primi due in figura) o lunga con prolungamenti laterali (come il terzo). Entrambi i modelli avevano tagli da 5, 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 cent e 1, 2, 3, 5 lire.

grazie per la esaudiente risposta, sinceramente li avevo in mezzo a tante altre marche, ma non me li ricordavo e sinceramente usati in giro non ne ho visti, non sono il mio interesse il collezionare profumi

Inviato

Filigrana corona, come detto correttamente dall'amico Art sono del 1917.  Per essere marche da bollo sono quotate, non comuni. 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.