Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Kattia, mi sono ritrovata tra le mani questa moneta, non riesco a trovare notizie su di essa da nessuna parte , è colore dorato e pesa 34 grammi circa 

1000090515.jpg

1000090512.jpg

Inviato
8 minuti fa, kaccamo78 dice:

Ciao a tutti mi chiamo Kattia, mi sono ritrovata tra le mani questa moneta, non riesco a trovare notizie su di essa da nessuna parte , è colore dorato e pesa 34 grammi circa 

1000090515.jpg

1000090512.jpg

Ciao, non è una moneta ma un oggetto di fantasia di produzione recente che dal punto di vista iconografico si ispira alle monete dell'imperatore romano Valente. 

Inviato

Ciao recente tipo?

1000090488.jpg

Inviato

Ciao,recente tipo l' altro ieri.

Hai fatto bene a chiedere, la curiosità è sintomo di intelligenza.

Purtroppo ,come ti è stato detto,si tratta di un tondello di fantasia.

Inviato

Grazie per le delucidazioni, comunque è in casa da almeno 30 anni, visto che ci sia rimasta nn c'era d' aspettarsi tanto, grazie ancora. 

Inviato
3 ore fa, kaccamo78 dice:

Ciao recente tipo?

1000090488.jpg

Di solito queste produzioni sono degli anni '70

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.