caravelle82 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buonasera Ricordando la discussione sulla tassa applicata sulla bottiglia dei super alcolici, ho fotografato un souvenir dalla Romania di un bel pó di anni fa, che sicuramente non toccherò ( non l' ho fatto fin ora, figuriamoci domani). Prendendo le bacchette dalla credenza per gustare a pranzo il mio poké, ho appunto intravisto questa bottiglietta da 100 ml di palanca che prendemmo da una visita guidata nelle zone della Transilvania in una distilleria. L' ho subito presa per fotografarla. La posto. Saluti a tutti 😃 1 minuto fa, caravelle82 dice: Buonasera Ricordando la discussione sulla tassa applicata sulla bottiglia dei super alcolici, ho fotografato un souvenir dalla Romania di un bel pó di anni fa, che sicuramente non toccherò ( non l' ho fatto fin ora, figuriamoci domani). Prendendo le bacchette dalla credenza per gustare a pranzo il mio poké, ho appunto intravisto questa bottiglietta da 100 ml di palanca che prendemmo da una visita guidata nelle zone della Transilvania in una distilleria. L' ho subito presa per fotografarla. La posto. Saluti a tutti 😃 La trovo molto bella, anche i colori. Tranne per sto caspita di qcode alla fine, che io odio nei francobolli moderni ed altro. 1
Risposte migliori