Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come anticipato, altra moneta su cui nutro molti dubbi, anche nella mia ignoranza della materia.

carlo_felice_1.jpg

Lato B

carlo_felice_2.jpg

Inviato
13 minuti fa, thm1972 dice:

Come anticipato, altra moneta su cui nutro molti dubbi, anche nella mia ignoranza della materia.

carlo_felice_1.jpg

Lato B

carlo_felice_2.jpg

Buongiorno, servirebbero anche i dati ponderali della sua moneta e delle foto del bordo monetale.

Inviato
1 minute ago, torpedo said:

Buongiorno, servirebbero anche i dati ponderali della sua moneta e delle foto del bordo monetale.

D'accordo, mi attivo per l'integrazione - mi aspettavo che l'identificazione come riproduzione fosse immediata, ma in un certo senso questa è una buona notizia

Inviato
Adesso, thm1972 dice:

D'accordo, mi attivo per l'integrazione - mi aspettavo che l'identificazione come riproduzione fosse immediata, ma in un certo senso questa è una buona notizia

A me pare comunque una patacca, ma se ci vuole fornire anche i dati ponderali ne saremmo più sicuri 🙂.

Supporter
Inviato

E' il bordo che mi lascia un poco perplesso

Inviato

Falsa

Inviato

Il peso (per la precisione con cui posso misurarlo) è di 19 grammi. Non so se la foto del bordo allegata vada bene, potrei anche non aver capito la richiesta 🫠

Comunque la moneta è la compagna della Vittorio Emanuele dell'altro thread, che è una palese riproduzione moderna, quindi mi aspetto lo stesso esito.

carlo_felice_3.jpg

Inviato
3 minuti fa, thm1972 dice:

Il peso (per la precisione con cui posso misurarlo) è di 19 grammi. Non so se la foto del bordo allegata vada bene, potrei anche non aver capito la richiesta 🫠

Comunque la moneta è la compagna della Vittorio Emanuele dell'altro thread, che è una palese riproduzione moderna, quindi mi aspetto lo stesso esito.

carlo_felice_3.jpg

Dal bordo si vede chiaramente che è falsissima.

Inviato

Buongiorno. Concordo sulla falsità della moneta.

Inviato
2 ore fa, thm1972 dice:

carlo_felice_3.jpg

Pataccone anche questo sullo stile dell' altra precedentemente discussa. Qui il contorno grida veramente. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.