Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
11 minuti fa, GronchiRosa dice:

Buongiorno a tutti, una cortesia..... essendo nel settore ho preso una Campari in piu......magari faccio un portachiavi........ mi sono sbagliato e nel singolo ordine ho messo ritiro al posto di spedizione........ho già contattato IPZS ma sono lunghi e vaghi a risolvere.......

Qualche anima pia di Roma eventualmente potrebbe farmi la cortesia di ritirarla e poi spedirmela??? Naturalmente pagando quello che devo pagare.........

Grazie mille 

Se stavo a Roma lo facevo io. Ma comunque alla zecca dovrebbero risolverti il problema, al massimo ti faranno pagare 10 euro di spedizione, sai, i furbacchioni.... 🙂

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Se stavo a Roma lo facevo io. Ma comunque alla zecca dovrebbero risolverti il problema, al massimo ti faranno pagare 10 euro di spedizione, sai, i furbacchioni.... 🙂

Grazie, sei gentilissimo......si si i 10 euro gle li do ci mancherebbe ma ieri al telefono mi hanno detto che devono vedere con ufficio competente etc etc etc etc......speriamo risolvano presto. 

Supporter
Inviato

Insisti e sollecita @GronchiRosa, vedrai che alla fine sistemano il problema 🙂  

• Mi piace 1

Inviato
Il 08/03/2025 alle 13:22, GronchiRosa dice:

Buongiorno a tutti, una cortesia..... essendo nel settore ho preso una Campari in piu......magari faccio un portachiavi........ mi sono sbagliato e nel singolo ordine ho messo ritiro al posto di spedizione........ho già contattato IPZS ma sono lunghi e vaghi a risolvere.......

Qualche anima pia di Roma eventualmente potrebbe farmi la cortesia di ritirarla e poi spedirmela??? Naturalmente pagando quello che devo pagare.........

Grazie mille 

Ci tieni tanto al doppione? In alternativa potresti venderla a qualcuno che può andare a ritirarla o la lasci lì e ti rimborsano i soldi

Inviato
Il 04/03/2025 alle 19:12, mds59 dice:

Confermo. Il giorno dell'emissione, alle 11, ci sarà una finestra temporale in cui le monete torneranno disponibili. E' accaduto oggi anche per i 25€ Michelangelo che sono stati coniati in 200 esemplari.

Desidero un'informazione: nel giorno di emissione di tali monete, l'orario per POTER PROVARE ad acquistarle è sempre le 11:00?

Supporter
Inviato
46 minuti fa, gianfcast dice:

Desidero un'informazione: nel giorno di emissione di tali monete, l'orario per POTER PROVARE ad acquistarle è sempre le 11:00?

In linea di massima alle ore 11.00, ma conviene sempre attendere conferma dell'IPZS 

Inviato

Ieri ho comprato la bullion in argento flora-margherita.

Bello nei dettagli il lato con i fiori, essendo anche belli sporgenti. Non mi è piaciuto l'altro lato: troppo piatto

Inviato

ciao,

e' ricomparsa su un sito noto renato zero 5€  ,offerta in prevendita a meno che sulla baia max 2

Inviato
22 ore fa, Alan Sinclair dice:

In linea di massima alle ore 11.00, ma conviene sempre attendere conferma dell'IPZS 

Grazie

Inviato
49 minuti fa, paul69 dice:

ciao,

e' ricomparsa su un sito noto renato zero 5€  ,offerta in prevendita a meno che sulla baia

è tornato tutto disponibile tranne vespucci, però renato zero ricaricato a 145 e campari a 98..

Supporter
Inviato

Io sono entrato adesso e da non disponibili Renato Zero e Campari 🙂

Inviato
50 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Io sono entrato adesso e da non disponibili Renato Zero e Campari 🙂

Non ipzs. Il noto sito dell'enclave

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Non ipzs. Il noto sito dell'enclave

Ah chiedo scusa, mi pareva strana la cosa. :( 

Supporter
Inviato
Adesso, Carlo. dice:

@Alan Sinclair sicuramente non avrebbero potuto aumentarne il prezzo in zecca (a meno di non aver venduto agli olandesi! 🤣)

Infatti @Carlo., mi sono fiondato subito dentro pronto a sputare veleno 😆

Inviato
3 minuti fa, Rober dice:

Scusate,  sono nuovo,quale sarebbe il noto sito dell'enclave ?

È un negozio online di una delle due enclave italiane che non è il Vaticano. Ha sempre forniture molto ampie del materiale Ipzs e contestualmente al primo click day organizza la prevendita, a poco più dei prezzi di emissione.

Non si possono citare i negozi online, quindi non posso essere più esplicito, se non fornirti indizi per una ricerca. Vende prevalentemente euro coins.

Inviato (modificato)

Non credo sia un delitto dire "un negozio di San Marino", su...

Modificato da pandino
  • Haha 1

Inviato

Buona sera,

Volevo farvi sapere che ho mandato la terza e-mail alla zecca ( senza aver mai risposte) per sapere delle monete delle olimpiadi di novembre. Non le ho ancora ricevute, ma parlando con amici ho scoperto che nemmeno a loro sono arrivate.... che delusione.😓

Inviato
38 minuti fa, Isabelle11 dice:

Buona sera,

Volevo farvi sapere che ho mandato la terza e-mail alla zecca ( senza aver mai risposte) per sapere delle monete delle olimpiadi di novembre. Non le ho ancora ricevute, ma parlando con amici ho scoperto che nemmeno a loro sono arrivate.... che delusione.😓

Anche a me non hanno risposto a ben due email. Questo comportamento è molto strano. A parte la giusta delusione sarei curioso di sapere se qualcuno le ha ricevute soprattutto quella delle paraolimpi che suppongo abbia qualche problema.

Inviato

Ciao , sono ricomparse su un sito della nota enclave  Renato zero 5€ e anche  Campari

Inviato
2 ore fa, canioriccardo dice:

Anche a me non hanno risposto a ben due email. Questo comportamento è molto strano. A parte la giusta delusione sarei curioso di sapere se qualcuno le ha ricevute soprattutto quella delle paraolimpi che suppongo abbia qualche problema.

Io ho ricevuto tutte le monete acquistate nel 2024 presso l'IPZS, fatta eccezione per le delle olimpiadi e paraolimpiadi. Dalla Zecca nessuna informazione.

Supporter
Inviato
4 minuti fa, gianfcast dice:

Io ho ricevuto tutte le monete acquistate nel 2024 presso l'IPZS, fatta eccezione per le delle olimpiadi e paraolimpiadi. Dalla Zecca nessuna informazione.

Effettivamente pare che il problema sorga sulla moneta delle paraolimpiadi piuttosto che quella delle olimpiadi, almeno così sembra.  

Inviato

Dopo aver inviato una  email senza risposta alla fine di febbraio ho appena  chiamato IPZS per avere informazioni sulle monete olimpiche 2024.

Mi hanno detto che dovrebbero inviarle nei prossimi 10 giorni il problema è dovuto al ritardo della consegna di astucci dal fornitore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.