Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
11 minuti fa, Mario57 dice:

Se qualcuno e' interessato, scambio 5€ il cielo con 10€ ciambella + 2€proof Vespucci + 10€. Praticamente tutto a prezzo di acquisto 

Ti hai Il Cielo?

Supporter
Inviato
15 minuti fa, Carlo. dice:

si, ma non sono sicuro circa l'orario

Quindi volendo c'è ancora una possibilità per Vespucci, il cielo e Campari ? 

Inviato

Mi stai chiedendo se ho " il cielo "?

Materialmente non ancora lo avrò quando me lo invieranno , penso come tutti 

Inviato

Si, certo, non avevo capito se hai da scambiare Il Cielo o le altre tre. Anche io "ho" il Cielo, mi interessavano le altre. Grazie e scusa.

Inviato
42 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Confermo. Il giorno dell'emissione, alle 11, ci sarà una finestra temporale in cui le monete torneranno disponibili. E' accaduto oggi anche per i 25€ Michelangelo che sono stati coniati in 200 esemplari.

• Mi piace 1

Inviato
50 minuti fa, Alan Sinclair dice:

si certo!

abbiamo un sacco di possibilità prima di passare al "mercato secondario"

• Grazie 1

Inviato (modificato)
25 minuti fa, mds59 dice:

Confermo. Il giorno dell'emissione, alle 11, ci sarà una finestra temporale in cui le monete torneranno disponibili. E' accaduto oggi anche per i 25€ Michelangelo che sono stati coniati in 200 esemplari.

@mds59 scusa l'hai vista disponibile la 25€ Michelangelo? 

Modificato da canioriccardo

Inviato
13 minuti fa, canioriccardo dice:

@mds59 scusa l'hai vista disponibile la 25€ Michelangelo? 

Si. Anche oggi è stata disponibile per qualche minuto.

Inviato (modificato)
33 minuti fa, mds59 dice:

Si. Anche oggi è stata disponibile per qualche minuto.

@mds59 Grazie, questo lo so ma ti chiedevo se Tu l'hai vista disponibile e/o se sei riuscito a prenderla; io sono entrato molto presto 387 persone ma non l'ho vista disponibile; qualcuno che è entrato dopo di me (500) è riuscito a prendere addirittura due. Vorrei capirci qualcosa...

Modificato da canioriccardo

Inviato
21 minuti fa, canioriccardo dice:

@mds59 Grazie, questo lo so ma ti chiedevo se Tu l'hai vista disponibile e/o se sei riuscito a prenderla; io sono entrato molto presto 387 persone ma non l'ho vista disponibile; qualcuno che è entrato dopo di me (500) è riuscito a prendere addirittura due. Vorrei capirci qualcosa...

Io la ho vista disponibile per qualche minuto e poi l'ho vista esaurita. Non ho controllato il numero di persone prima di me, ma sono entrato presto.

• Grazie 1

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

Bellini in esaurimento.

Sì prevedibile, l'ultima tra le vere appetibili.    

Inviato

anche il 6 euro olimpiadi pattinaggio-Milano è in esaurimento

Supporter
Inviato
Adesso, Carlo. dice:

anche il 6 euro olimpiadi pattinaggio-Milano è in esaurimento

Eh prima o dopo qualcuna va, dovrebbe essere la prima di quella serie che si esaurisce. 

Inviato
44 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Eh prima o dopo qualcuna va, dovrebbe essere la prima di quella serie che si esaurisce. 

Anche Bormio, ma era già stato segnalato

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

Anche Bormio, ma era già stato segnalato

Sì ora ricordo, prima Bormio, chiedo scusa..... piano piano finiranno tutte è ovvio 

Inviato
39 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Sì ora ricordo, prima Bormio, chiedo scusa..... piano piano finiranno tutte è ovvio 

Temo alcune molto piano.. a parte che non mi interessano le 6 euro sono proprio bruttine.

Prenderò quelle in vil metallo con la razzia, giusto come "gadget" ricordo delle olimpiadi, quando sarà organizzata più avanti

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Carlo. dice:

Temo alcune molto piano.. a parte che non mi interessano le 6 euro sono proprio bruttine.

Prenderò quelle in vil metallo con la razzia, giusto come "gadget" ricordo delle olimpiadi, quando sarà organizzata più avanti

Sì concordo, sono proprio scarne e brutte. Io ho preso solo quella di Cortina-curling per motivi professionali. Ma credo che qualcosa di più attraente salterà fuori nel 2026.

Inviato
23 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Sì concordo, sono proprio scarne e brutte. Io ho preso solo quella di Cortina-curling per motivi professionali. Ma credo che qualcosa di più attraente salterà fuori nel 2026.

Speriamo, anche se dico che noia. dopo l'inondazione di monete francesi gli anni scorsi ora le nostre..

Supporter
Inviato

Scusate, ma la proof Vespucci era in vendita oggi?

Supporter
Inviato
3 minuti fa, [email protected] dice:

Scusate, ma la proof Vespucci era in vendita oggi?

Non mi risulta.

• Grazie 1

Inviato
8 ore fa, Alan Sinclair dice:

Non mi risulta.

Tornerà in vendita il 9 maggio alle 11

• Grazie 1

Supporter
Inviato
6 minuti fa, mds59 dice:

Tornerà in vendita il 9 maggio alle 11

Assieme ai 10 euro "ciambella" 

Inviato

Scusate OT......qualcuno ha vespa verde da vendere??? Prezzi modici..... 🙂 🙂 🙂 

Inviato

c’è più fila oggi per entrare sullo shop rispetto a ieri. volevo entrare ora e devo attendere oltre 30 minuti. 2500 persone davanti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.