Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

ma se la sposi prima o poi la moneta tornerà a te (anche dalla suocera)!

La lascerebbe a chiunque  tarnne che a me, te l'assicuro.

1 minuto fa, caramba76 dice:

Senza offesa alcuna; purtroppo, come ho detto la volta precedente, vi sono persone che non ne hanno nemmeno una, a mio parere sarebbe corretto lasciare spazio a questi ultimi, poi.. vera l'affermazione chi tardi arriva...

Ribadisco, sarebbe utile rivedere il criterio di assegnazione dei contingenti.

Io sono una di quelle persone che non ne ha nemmeno una... di Vasco. Concordo nella rimodulazione delle regole di assegnazione. Assurdo poter comprare multipli una volta entrati. Basterebbe questa semplice regola per accontentare tutti.

• Mi piace 1

Inviato

Entrata 2447, al momento di entrare trovo ancora cielo, metto nel carrello con scarpette rosse, mi chiama la collega per dirmi che aveva preso lei per tutti🥰, ho abbandonato per lasciare posto ad altri. Lei era 784.

Questa volta è andata bene, ma non si può fare una vita così.😅. No si può avere l'ansia della moneta.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Mi sarei aspettato che la moneta Insieme alle Donne sarebbe andata in esaurimento, invece è ancora disponibile 

13 minuti fa, Isabelle11 dice:

Entrata 2447, al momento di entrare trovo ancora cielo, metto nel carrello con scarpette rosse, mi chiama la collega per dirmi che aveva preso lei per tutti🥰, ho abbandonato per lasciare posto ad altri. Lei era 784.

Questa volta è andata bene, ma non si può fare una vita così.😅. No si può avere l'ansia della moneta.

Per essere numero 2447 sei entrata tardi e non alle 11.00 precise, o sbaglio ?  

Inviato
57 minuti fa, Collezionista1234 dice:

Ragazzi ma a qualcuno esce Error con il pagamento?? Cosa mi conviene fare? 

Attenzione a selezionare la modalità di ritiro o spedizione a volte lo fa per quello..

Inviato (modificato)

Scarpette rosse ancora disponibile alle 12.40 ... strano.

E non mi dite che è a causa della tiratura alta (Spadolini, 4000 pezzi è ancora disponibile)

Modificato da naga

Supporter
Inviato
Adesso, naga dice:

E non mi dite che è a causa della tirature alta (Spadolini, 4000 pezzi è ancora disponibile)

Sì strano, anche perché la moneta è per una causa importante.  

Inviato
8 minuti fa, naga dice:

E non mi dite che è a causa della tiratura alta (Spadolini, 4000 pezzi è ancora disponibile)

4000 con i tempi che tirano non sono poche.......

Hanno fatto troppe monete........ rivedrei il management....... 🙂 🙂 

Supporter
Inviato

Io sono entrato con 1663 celo disponibile al momento de pagamento non più disponibile,che delusione!

Inviato

Scarpette rosse tiratura 8000 una marea..... 

Inviato

Ciao,

io ci provo non so se e' la sezione giusta :

ce qualcuno disponibile a vendere a un prezzo equo Vasco?

scusate volevo scrivere renato zero

Inviato
59 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Mi sarei aspettato che la moneta Insieme alle Donne sarebbe andata in esaurimento, invece è ancora disponibile 

Per essere numero 2447 sei entrata tardi e non alle 11.00 precise, o sbaglio ?  

Sono entrata alle 11:00 precise, forse qualche minuto prima, ma sono sempre molto indietro, connesso anche pc e tablet oltre che cell.

Inviato
6 minuti fa, Isabelle11 dice:

Sono entrata alle 11:00 precise, forse qualche minuto prima, ma sono sempre molto indietro, connesso anche pc e tablet oltre che cell.

Entrare con piu device può essere un problema perchè vengono visti gli ip. Conviene entrare con uno solo appena scocca il secondo. Se in pochi secondi non si viene messi in coda provare subito con altro device. Io oggi ho provato con lo smartphone ma dopo alcuni istanti non venivo messo in coda. Ho chieso e provato con laptop e sono entrato subito con 1492. Questa è la mia esperienza di oggi. La volta scorsa invece sono entrato con lo smartphone.Non c'è una regola precisa, a volte non si viene messi in coda oppure accade molto tardi. Quindi oggi sono rimasto a bocca asciutta, per fortuna c'è il Campari, quello vero, nel frigo........ ciao

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Alan Sinclair dice:

Sì strano, anche perché la moneta è per una causa importante.  

la causa è importantissima ma per come vedo io le monete non sono questi i temi da celebrare su questi prodotti. Sembra più uno slogan non so come spiegarlo ma non mi sembra adatto. Al limite avrei capito di più dedicare una moneta a una donna che ha fatto molto per combattere questo problema. Parlando della sola moneta la trovo orribile con quelle scarpe rosse sopra quindi immagino che molti l'abbiano saltata anche per questioni estetiche.

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

la causa è importantissima ma per come vedo io le monete non sono questi i temi da celebrare su questi prodotti. Sembra più uno slogan non so come spiegarlo ma non mi sembra adatto. Al limite avrei capito di più dedicare una moneta a una donna che ha fatto molto per combattere questo problema. Parlando della sola moneta la trovo orribile con quelle scarpe rosse sopra quindi immagino che molti l'abbiano saltata anche per questioni estetiche.

Sì ci sta, oltre e al di là della causa, parliamoci chiaro, non è una moneta bella.

Inviato
1 ora fa, paul69 dice:

Ciao,

Io posso scambiare una Renato Zero con una Vasco se vuoi

Inviato
2 ore fa, paul69 dice:

Ciao,

Anche io posso cedere Renato Zero in cambio di Vasco.

Oppure cedo Renato Zero a prezzo di emissione, ma solo se vengono prese altre monete che ho da cedere (sempre a prezzo di costo).

Inviato
5 minuti fa, paul69 dice:

quale monete a l prezzo di costo?

ti ho scritto un messaggio privato.

Inviato
Il 02/03/2025 alle 02:23, Pontetto dice:

Ho letto l'articolo. Interessante. Qui non c'è nulla di numismatica. C'è solo un amministratore delegato che come obiettivo ha quello di vendere più oggettistica possibile. Chissà, magari lui realizzerà il mio sogno: monete di cioccolato valore nominale 25.12€ Ipzs-Lindt, emesse per Natale. Sono sicuro che ci arriveremo. È solo questione di tempo 😅

Condivido al 100%.

E' quello che ho detto più volte, sperando di aiutare qualcuno a non buttare i soldi.

Bene ripeterlo ogni tanto. 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ma il giorno di emissione ne mettono in vendita,un ulteriore quantitativo,ma sempre con la coda?

Inviato
1 minuto fa, aldo marchesi dice:

Ma il giorno di emissione ne mettono in vendita,un ulteriore quantitativo,ma sempre con la coda?

Si

Inviato
2 minuti fa, aldo marchesi dice:

si, ma non sono sicuro circa l'orario

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

si, ma non sono sicuro circa l'orario

Alle 11.

Inviato

Se qualcuno e' interessato, scambio 5€ il cielo con 10€ ciambella + 2€proof Vespucci + 10€. Praticamente tutto a prezzo di acquisto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.