Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Campari esaurito

lamborghini non è nemmeno in esaurimento

strana come cosa, anche perchè non ha una tiratura immensa

Inviato
2 minuti fa, mario20 dice:

IMG_2665.png

IMG_2666.png

Complimenti davvero! Io, entrando prima, non l'ho trovata disponibile

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Sì era bellissima, ma è una serie dei musicisti e non avendo Puccini ho lasciato perdere 🙂Però se insisti mi metti la pulce nell'orecchio 🤣è ancora disponibile.

no no nessuna pulce nell'orecchio.. non voglio prendermi responsabilità... 😱

anche se è proprio bella.. ne varrebbe proprio la pena.. 🤣

Inviato
Adesso, Collezionista1234 dice:

Campari esaurito

lamborghini non è nemmeno in esaurimento

strana come cosa, anche perchè non ha una tiratura immensa

forse troppe monete emesse, e pochi soldi nelle tasche dei collezionisti e si deve scegliere. Per me è una bella spesa per esempio

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

forse troppe monete emesse, e pochi soldi nelle tasche dei collezionisti e si deve scegliere. Per me è una bella spesa per esempio

decisamente troppe.. 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Adesso, Carlo. dice:

Eh allora Carlo perchè non fare un piccolo sforzo e la prendi, potresti regalarla a qualche occasione ? 😁 Ovviamente scherzo, sai 70 qui 70 là, ecc. ecc. sono spese 🙄 

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

Si, vero…solo che le ho tutte quelle delle eccellenze italiane (Vespa inclusa) 

pensavo avesse un successo maggiore

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

io dovevo portala avanti avendo preso quella do Puccini. Però col girone dantesco del clic day il rischio è di non completare la collezione.

Inviato

Sono rimasto a bocca asciutta con il cielo, mi farò un bel campari, quello vero.

• Haha 2

Inviato
Adesso, Alan Sinclair dice:

Eh allora Carlo perchè non fare un piccolo sforzo e la prendi, potresti regalarla a qualche occasione ? 😁 Ovviamente scherzo, sai 70 qui 70 là, ecc. ecc. sono spese 🙄 

purtroppo non conosco melomani o collezionisti a cui regalarla.. vabbè, passo!

e io non colleziono il genere (per fortuna)

Supporter
Inviato

purtroppo non conosco melomani o collezionisti a cui regalarla.. vabbè, passo!

e io non colleziono il genere (per fortuna)

Suppongo tu sia riuscito con il Cielo, o sbaglio ?

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

io dovevo portala avanti avendo preso quella do Puccini. Però col girone dantesco del clic day il rischio è di non completare la collezione.

motivo per cui cerco di non comprare quelle che fanno parte di serie! è un ottimo modo per risparmiare

Suppongo tu sia riuscito con il Cielo, o sbaglio ?

si l'ho scritto prima. un mio collega che la comprava per suo padre mi ha "fregato" la connessione aziendale (avendo IP unico), ma dopo aver comprato la sua ho comprato la mia (o meglio per mia suocera) dal suo account. 

per me ho giusto aggiunto il divisionale 8 pezzi

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

motivo per cui cerco di non comprare quelle che fanno parte di serie! è un ottimo modo per risparmiare

si l'ho scritto prima. un mio collega che la comprava per suo padre mi ha "fregato" la connessione aziendale (avendo IP unico), ma dopo aver comprato la sua ho comprato la mia (o meglio per mia suocera) dal suo account. 

per me ho giusto aggiunto il divisionale 8 pezzi

OK dai, avevo letto settimane fa che ci tenevi 🙂

Inviato

OK dai, avevo letto settimane fa che ci tenevi 🙂

essendo per mia suocera ci tenevo proprio il giusto.. 🤣

non mi piace né Renato Zero né la moneta

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Danyx72 dice:

Sono rimasto a bocca asciutta con il cielo, mi farò un bel campari, quello vero.

E dovrò dissanguarmi per Vasco non potendo fare scambi vantaggiosi. Purtroppo oggi è andata cosi

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato
Adesso, Carlo. dice:

essendo per mia suocera ci tenevo proprio il giusto.. 🤣

non mi piace né Renato Zero né la moneta

Esatto, concordo. Io non l'ho presa perchè non mi piace, ma gusti sono gusti e qui entra in ballo il cantante più che la moneta

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

E dovrò dissanguarmi per Vasco non potendo fare scambi vantaggiosi

c'è ancora il giorno di emissione

Inviato (modificato)
15 minuti fa, mario20 dice:

IMG_2665.png

IMG_2666.png

La Michelangelo 1 Kg non era inserita nel click day ma oggi è il giorno della sua emissione e come spesso accade il giorno dell'emissione la moneta appare disponibile dopo 1 o 2 minuti al massimo; quindi Ti sei trovato nel momento giusto... tutto qui, non c'è nessun mistero, anzi i tuoi ordini (200 e 321) conferma quando so dicendo. COMPLIMENTI BEL COLPO! AUGURI! Aggiungo che io sono entrato prima di Te e la dava NON DISPONIBILE.

Modificato da canioriccardo

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Danyx72 dice:

Ma se non erro ne aveva già prese due? uno da tenere ed uno da scambiare🤔

Modificato da caramba76

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Esatto, concordo. Io non l'ho presa perchè non mi piace, ma gusti sono gusti e qui entra in ballo il cantante più che la moneta

in più non mi piace che la serie sia dedicata alle canzoni (di autori ancora in vita), mentre avrei preferito qualcosa di dedicato direttamente agli autori (in tal caso postume)

Inviato
1 minuto fa, caramba76 dice:

Ma se non erro ne aveva già presi due? uno da tenere ed uno da scambiare🤔

Ne avevo già prese 2. Una da tenere e una da regalare alla mia compagna. la terza servirebbe per lo scambio con Vasco.

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Ne avevo già prese 2. Una da tenere e una da regalare alla mia compagna. la terza servirebbe per lo scambio con Vasco.

sposa la tua compagna, così te ne serve solo 1 e l'altra la puoi scambiare! 

mi pare un buon motivo per ammogliarti! 😇

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

sposa la tua compagna, così te ne serve solo 1 e l'altra la puoi scambiare! 

mi pare un buon motivo per ammogliarti! 😇

Ci avevo pensato ma lei a sua volta la deve regalare a sua mamma quindi rimarrei comunque a bocca asciutta e poi dovrei farmi un altro campari, quello vero.

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Senza offesa alcuna; purtroppo, come ho detto la volta precedente, vi sono persone che non ne hanno nemmeno una, a mio parere sarebbe corretto lasciare spazio a questi ultimi, poi.. vera l'affermazione chi tardi arriva...

Ribadisco, sarebbe utile rivedere il criterio di assegnazione dei contingenti.

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Ci avevo pensato ma lei a sua volta la deve regalare a sua mamma quindi rimarrei comunque a bocca asciutta e poi dovrei farmi un altro campari, quello vero.

ma se la sposi prima o poi la moneta tornerà a te (anche dalla suocera)!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.