Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, Niconik dice:

Io ancora non ho ben capito se vendita e presentazione saranno in concomitanza o se la presentazione viene fatta prima.

La presentazione dovrebbe essere al mattino e prevendita alle 14

Inviato

Ricevuta adesso mail da IPZS...peggio di così non poteva andare: presentazione e vendita in contemporanea alle ore 14.00!

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

Ricevuta adesso mail da IPZS...peggio di così non poteva andare: presentazione e vendita in contemporanea alle ore 14.00!

E coda immediata per accedere al sito

Inviato
11 minuti fa, Carlo. dice:

E coda immediata per accedere al sito

E' solo un anticipo del caos che troveremo domani! Tutti, anche quelli minimamente interessati, si collegheranno per sia per vedere la collezione che per fare acquisti e senza sapere se la moneta che ci interessa sarà in vendita domani o negli altri due click day. Bisogna comprare a scatola chiusa perché non si avrà il tempo di consultare il catalogo, pena il rischio di rimanere senza niente in mano.

Inviato
17 minuti fa, rufis dice:

Cosi facendo colgono impreparati tutti, sia i veri collezionisti e anche tutte quelle persone che hanno messo in vendita le monete mesi prima nei vari siti

Inviato
2 ore fa, Niconik dice:

Io ancora non ho ben capito se vendita e presentazione saranno in concomitanza o se la presentazione viene fatta prima.

Già con la mail del 16 gennaio (quella che posticipava il tutto al 28) era chiaramente specificato che presentazione e lancio avverranno in contemporanea alle 14.00.

La mail arrivata pochi minuti fa confermerebbe il tutto.

Praticamente si acquista ad occhi chiusi.

Inviato

Si può acquistare ad occhi chiusi, se loro accettano di essere pagati con i soldi del monopoli

Inviato

Benissimo, programma enorme, non sapere cosa acquistare, presentazione programma ed inizio acquisto allo stesso momento, rinnovo email oggi e clikkando su scopri di più ti fa mettere in coda già adesso. Immagino domani cosa succederà.....

Inoltre domani alle 14:00 inizia il mio turno lavorativo con impossibilità ad accedere per questo motivo, ci metto anche la perdita della voglia di continuare ad acquistare e la frittata l'hanno bell'e fatta.....

• Confuso 1
  • Triste 1

Inviato

Quanto sta per accadere è incredibile ed inammissibile. Assurdo. Sarà un enorme caos, senza possibilità di riflessione ponderata e prendere qualcosa sarà un terno al lotto e code lunghissime. Se si potesse sarebbe giusto boicottare la prima e lasciare la Zecca a " bocca vuota" . Sono molto deluso, sbigottito e basito!!!

Inviato
14 minuti fa, Luna55 dice:

Quanto sta per accadere è incredibile ed inammissibile. Assurdo. Sarà un enorme caos, senza possibilità di riflessione ponderata e prendere qualcosa sarà un terno al lotto e code lunghissime. Se si potesse sarebbe giusto boicottare la prima e lasciare la Zecca a " bocca vuota" . Sono molto deluso, sbigottito e basito!!!

Purtroppo sarebbe controproducente perché si lascerebbe spazio agli speculatori ai danni dei collezionisti. Ma in linea di principio ci starebbe.

Inviato

Tutti quelli che vogliono esprimere il loro disappunto alla zecca, e che non la hanno già fatto in passato, possono utilizzare la voce "compila questionario" all'interno dell'account personale. Ci sono spazi per poter inserire testo libero per ogni domanda ed un giudizio finale! Al mio segnale scatenate le tastiere! :aggressive:

• Haha 1

Inviato

Non credo che esprimere il proprio disappunto possa far distogliere la Zecca dal proseguimento della loro politica, ben evidente, improntata al mero profitto. Per tale motivo stanno cercando di creare più Hype possibile, determinando nell'utente la ricerca dell'accaparramento di un bene di difficile reperibilità.

Sfruttano la psicologia....

Inviato
5 ore fa, Carlo. dice:

La presentazione dovrebbe essere al mattino e prevendita alle 14

Esattamente…… 11 presentazione 14 vendita 

Inviato

Buona sera a qualcuno di voi è capitato di ricevere la fattura e poi la nota di accredito delle moneta ,2 anni fa e tre anni fa mi è successo. magari un errore ma avendole comunque ricevute

Mi viene il dubbio sulla contingenza 

Inviato
4 minuti fa, D.M.Giorgio dice:

Buona sera a qualcuno di voi è capitato di ricevere la fattura e poi la nota di accredito delle moneta ,2 anni fa e tre anni fa mi è successo. magari un errore ma avendole comunque ricevute

Mi viene il dubbio sulla contingenza 

La nota di credito è l'annullamento della fattura. Possibile le avessero emesso due volte la fattura per gli stessi articoli e una è stata annullata. Talvolta capita. L'importante è aver ricevuto le monete

Inviato
12 ore fa, GronchiRosa dice:

Nella pagina hanno tolto l'orario 11  di presentazione. Anche nell'email non viene più citato. Che confusione!!!!!!

Inviato (modificato)
12 ore fa, GronchiRosa dice:

Dove sta scritto? Perché nella comunicazione non c'è alcun orario indicato per la presentazione, indica solo le 14.00 come orario per l'acquisto :help:

Vabbè che ormai mancano due ore, vediamo alle 11.00 :happyspoonboy:

Modificato da pandino

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Nella pagina hanno tolto l'orario 11  di presentazione. Anche nell'email non viene più citato. Che confusione!!!!!!

Rispecchia in pieno l'Italia e come viene governata, sempre un caos fino alla fine, l'arte del traccheggio

Inviato
4 minuti fa, pandino dice:

Dove sta scritto? Perché nella comunicazione non c'è alcun orario indicato per la presentazione, indica solo le 14.00 come orario per l'acquisto :help:

Vabbè che ormai mancano due ore, vediamo alle 11.00 :happyspoonboy:

Lo avevano comunicato sui social. Ora non se ne trova traccia, probabilmente hanno modificato.

Scopriremo tutto in poche ore

• Grazie 1

Inviato

Le premesse non sono affatto buone, prevedo un gran caos come al solito😁😁

Inviato

Più che altro, bisogna pure vedere come divideranno le monete nei vari click-day: mettere insieme 2€ cc Vespucci e ciambella scatenerà davvero il panico :lol:

Inviato (modificato)
17 minuti fa, pandino dice:

Più che altro, bisogna pure vedere come divideranno le monete nei vari click-day: mettere insieme 2€ cc Vespucci e ciambella scatenerà davvero il panico :lol:

Conoscendoli, le metteranno in due click day differenti per farti pagare più spese di spedizione e aumentare l'hype. Azzardo una previsione: oggi venderanno solo la due euro e tutti la prenderanno per completare la coppia. La prossima volta venderanno la ciambella che sarà in tiratura minore e scatenerà la speculazione. Spero di non prenderci.

Modificato da rufis

Inviato
14 minuti fa, pandino dice:

Bisogna capire quali sono le monete che vendono oggi, e quali più in là, e concentrarsi solo su quelle di oggi. Sarebbe opportuno che uscisse il PDF della collezione 2025, dove dovrebbero essere indicati, salvo errori, i giorni del clickday.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, pietrofilippo597 dice:

In questo documento la presentazione è alle ore 12... non so se sia già superato

image.png

Ahah è proprio il caso di dire che sparano orari a caxxo. P:S. per entrare nel sito ora ho già fatto una piccola coda

Modificato da Danyx72

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.