Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
5 minuti fa, GronchiRosa dice:

I soldi però se li tengono quasi un anno se hai ordini  multipli con monete in emissione tardiva....... Non mi pare seria la cosa......Uno quando compra una moneta singola lo fa anche per riceverla il piu presto possibile...... Inoltre non costano spicci queste passioni...... Su Amazon ordini  per 2 euro ed il giorno dopo è a casa....... 🙂 🙂 🙂 

Sono d'accordo @GronchiRosa, ma questa è la situazione attuale. Se non erro e se non ho capito male, mesi fa il direttore della zecca aveva minimamente accennato qualcosa in merito agli intenti ( speriamo siano fatti e non solo parole ) di migliorare i disservizi, mi auspico siano anche quelli che incombono sui collezionisti acquirenti :)

Inviato

Come da voi anticipato, è un po' presto per la Campari.

Invece, a me risulta in allestimento l'ordine relativo alla moneta di 3 euro della fondazione dell'ACI.

Inoltre, risulta spedita la serie divisionale 9 pezzi 2025.

Inoltre, risulta inviata la serie divisionale 9 pezzi del 2025

Supporter
Inviato
2 minuti fa, gianfcast dice:

Come da voi anticipato, è un po' presto per la Campari.

Invece, a me risulta in allestimento l'ordine relativo alla moneta di 3 euro della fondazione dell'ACI.

Inoltre, risulta spedita la serie divisionale 9 pezzi 2025.

Ok e grazie @gianfcast, molto bene, qualcosa si sta muovendo 🙂

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, comunque avevo torto io.......hanno 90 giorni dalla data di emissione per mandarla.......è scritto in piccolo ma è scritto....... Mannaggia.......aspetterò. 

Però è un peccato che sia organizzata cosi la cosa. Speriamo migliorino il servizio. Alla fine ripeto......il cinema costa abbastanza sesterzi....... 🙂 

Inviato

L'ordine viene spedito quanto tutte le monete in esso presenti sono state emesse, ed entro 90 giorni dalla data di emissione della moneta emessa per ultima. Quindi se fai un ordine con una moneta che esce a gennaio ed una che esce a dicembre, la spedizione avverrà (salvo ulteriori ritardi)  fra dicembre dell'anno in corso ed il marzo dell'anno successivo.

È sempre stato così, mica è una novità

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
Il 24/4/2025 alle 12:04, pandino dice:

L'ordine viene spedito quanto tutte le monete in esso presenti sono state emesse, ed entro 90 giorni dalla data di emissione della moneta emessa per ultima. Quindi se fai un ordine con una moneta che esce a gennaio ed una che esce a dicembre, la spedizione avverrà (salvo ulteriori ritardi)  fra dicembre dell'anno in corso ed il marzo dell'anno successivo.

È sempre stato così, mica è una novità

Si lo sapevo. Però ho fatto  un ordine singolo per la Campari sperando mi arrivasse subito invece 3 mesi anche per questa. 

Modificato da GronchiRosa

Inviato
9 minuti fa, GronchiRosa dice:

Si lo sapevo. Però ho fatto  un ordine singolo per la Campari sperando mi arrivasse subito invece 3 mesi anche per questa. 

Si purtroppo 3 mesi per qualsiasi cosa..

Inviato

90 giorni di tempo dalla data di emissione: che siano 100 monete o una, non cambia nulla: perché dovrebbe? Le regole sono quelle, ben scritte sul sito. C'è solo da sperare che prima o poi si decidano a migliorarsi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.