Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, VENECIAS dice:

Buongiorno il chilo da 25 euro michelangelo è l'unico chilo in argento in euro? grazie

Italiano si. Ne sono stati emessi da altri in passato (sicuramente da Malta)

Inviato

3 € Giochi Olimpici e Giochi Paralimpici invernali arrivati!!!

Supporter
Inviato
Adesso, gianfcast dice:

3 € Giochi Olimpici e Giochi Paralimpici invernali arrivati!!!

Alla buonora, finalmente ! Molto bene. 

Inviato

Scusate, ma qualcuno ha informazione sulla data di emissione dei 5 € Ag Superquark (30° anniversario)?.

Di tale emissione non c'è traccia né sul catalogo 2025 né sul sito IPZS, ma solo su un comunicato stampa del MEF.

Grazie.

Inviato
Adesso, gianfcast dice:

Scusate, ma qualcuno ha informazione sulla data di emissione dei 5 € Ag Superquark (30° anniversario)?.

Di tale emissione non c'è traccia né sul catalogo 2025 né sul sito IPZS, ma solo su un comunicato stampa del MEF.

Grazie.

avevo segnalato già un po' di tempo fa la questione. è scomparsa dai radar: probabilmente uscirà a sorpresa, come hanno già fatto l'anno scorso con qualche moneta

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

avevo segnalato già un po' di tempo fa la questione. è scomparsa dai radar: probabilmente uscirà a sorpresa, come hanno già fatto l'anno scorso con qualche moneta

Grazie mille 

Inviato

Che ne pensate della confezione della 4 Euro Campari?

1 minuto fa, Ludovico Volpetti dice:

IMG_0863.jpeg

Inviato
52 minutes ago, Ludovico Volpetti said:

IMG_0863.jpeg

altro inutile scatolame ................................

Inviato
8 ore fa, Ludovico Volpetti dice:

IMG_0863.jpeg

Insomma.. scatola in carta anche qui.. come colori è carina però 

Inviato

queste scatole non mi piacciono molto: occupano tantissimo spazio, e non mi sembrano molto resistenti..

10 hours ago, Ludovico Volpetti said:

IMG_0863.jpeg

non mi piacciono molto, sono troppo voluminose e secondo me si rovinano facilmente

Inviato
30 minuti fa, Niconik dice:

Troppo grandi ma allo stesso tempo mancano di personalità

non avevo notato. effettivamente c'è una sproporzione enorme tra la moneta e la scatola, in termini di dimensioni. però questo postato mi pare un'immagine digitale, non una fotografia

Inviato
49 minuti fa, Carlo. dice:

non avevo notato. effettivamente c'è una sproporzione enorme tra la moneta e la scatola, in termini di dimensioni. però questo postato mi pare un'immagine digitale, non una fotografia

L'immagine è quella del sito IPZS, io credo comunque che sia una foto reale scontornata. C'è comunque da dire che ultimamente il packaging è sempre più voluminoso. Siccome le auto le fanno sempre più grandi, i cellulari idem... non vogliono essere da meno 😄.
Quello dello scorso anno del trittico Ducati era veramente sproporzionato.

Inviato
6 minuti fa, Niconik dice:

L'immagine è quella del sito IPZS, io credo comunque che sia una foto reale scontornata. C'è comunque da dire che ultimamente il packaging è sempre più voluminoso. Siccome le auto le fanno sempre più grandi, i cellulari idem... non vogliono essere da meno 😄.
Quello dello scorso anno del trittico Ducati era veramente sproporzionato.

è una specie di modo per distogliere l'attenzione dal contenuto, e non è positivo.

vorrà dire che quest'anno riceveremo scatoloni invece che buste da IPZS

Inviato

Segnalo, moneta Campari disponibile  nello shop ipzs

Inviato (modificato)

La moneta non me gusta, la scatola ancora meno.Forse hanno costruito la scatola per infilarci le bottiglie e dopo hanno capito che ci andava la moneta.....ahahah

Modificato da Danyx72

Inviato
4 minuti fa, Aland dice:

Segnalo, moneta Campari disponibile  nello shop ipzs

hai generato coda sullo shop con questo annuncio!

viene emessa oggi

Inviato
12 minutes ago, Carlo. said:

hai generato coda sullo shop con questo annuncio!

viene emessa oggi

Ne ne scuso. Infatti ora è tornata non disponibile.

• Haha 1

Inviato

Ieri finalmente arrivati anche a me le monete olimpiadi 2024. 😀

Inviato

Buonasera a tutti.....qualcuno ha già ricevuto la Campari o la vede spedita?? Grazie 

Supporter
Inviato

Buonasera @GronchiRosa, la mia Campari non ha movimenti.

• Grazie 1

Inviato
3 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Buonasera @GronchiRosa, la mia Campari non ha movimenti.

Speriamo la shakerino al piu presto...... 🙂 🙂 Inizio ad essere un pò deluso Dall gestione dei clienti da parte di IPZS.......Mi pare un pò calante ......... Grazie 

• Haha 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

Speriamo la shakerino al piu presto...... 🙂 🙂 Inizio ad essere un pò deluso Dall gestione dei clienti da parte di IPZS.......Mi pare un pò calante ......... Grazie 

Beh @GronchiRosa, con tutte le ragioni che hai, ma mi sembra leggermente presto per vederla spedita, è stata emessa solo tre giorni fa. Stiamo parlando della zecca italiana ( con tutto rispetto intendiamoci ) che ha i suoi tempi; non di quella austriaca ( ma l'Austria è un paese piccolo ) che l'altra settimana mi ha fatto avere a casa una moneta con 2 giorni di anticipo sulla data di emissione :).     

Inviato
26 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Beh @GronchiRosa, con tutte le ragioni che hai, ma mi sembra leggermente presto per vederla spedita, è stata emessa solo tre giorni fa. Stiamo parlando della zecca italiana ( con tutto rispetto intendiamoci ) che ha i suoi tempi; non di quella austriaca ( ma l'Austria è un paese piccolo ) che l'altra settimana mi ha fatto avere a casa una moneta con 2 giorni di anticipo sulla data di emissione :).     

I soldi però se li tengono quasi un anno se hai ordini  multipli con monete in emissione tardiva....... Non mi pare seria la cosa......Uno quando compra una moneta singola lo fa anche per riceverla il piu presto possibile...... Inoltre non costano spicci queste passioni...... Su Amazon ordini  per 2 euro ed il giorno dopo è a casa....... 🙂 🙂 🙂 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.