Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
12 minuti fa, stefano080117 dice:

Quest'anno 80 anni dalla Liberazione, niente. L'anno scorso 80 anni dalla costituzione di una delle associazioni degli agricoltori, moneta in argento!

Emissione "politica"?

Emissione profitto Italia 1.133.i000 aziende agricole - 25 aprile lutto per i simpatizzanti di dx. Mancano anche Treccani e San Francesco!

• Mi piace 1

Inviato
Il 06/03/2025 alle 10:03, rufis dice:

Sono perfettamente d'accordo sulla carognata ai danni di tutti quelli che avevano intenzione di acquistare la Michelangelo da 1 Kg. e sono entrati per primi nel sito. Io addirittura sono entrato alle 11.06 avendo il numero di coda 267 (post #1360) e posso confermare che la moneta non era disponibile. Questa cosa mi sa tanto di truffa o, a voler essere buoni, di estrema superficialità nel gestire le vendite.

Oggi in vendita a 3000 euro - Prenotabile su fanoso sito - disponibili decine di pezzi! Grazie IPZS!

• Mi piace 1

Inviato

Chiedo scusa,

quale sarebbe il famoso sito?

Su quello di San Marino non ho trovato nulla (salvo errori).

Grazie

Inviato
17 minuti fa, Giggen84 dice:

Chiedo scusa,

quale sarebbe il famoso sito?

Su quello di San Marino non ho trovato nulla (salvo errori).

Grazie

Che io sappia non è consentito inserire nomi di siti commerciali mi dispiace. Comunque non è quello da Lei indicato ma è un sito commerciale di monete di numismatica moderna che lucra su occasioni generate dalla pessima gestione dell'istituto con lo zampino compiacente di qualche personaggio visto che ha a disposizione un quantitativo considerevole. A noi collezionisti non è stata praticamente offerta la possibilità di acquistare. Questo è quanto. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.