Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Special One dice:

c’è più fila oggi per entrare sullo shop rispetto a ieri. volevo entrare ora e devo attendere oltre 30 minuti. 2500 persone davanti.

cosa emettono oggi? mi son perso..

Inviato
15 minuti fa, GronchiRosa dice:

Scusate OT......qualcuno ha...

Esiste la sezione "annunci numismatici" del forum per chi cerca/vende monete....

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

cosa emettono oggi? mi son perso..

credo nulla. ho visto peró su alcuni tg dei servizi sulla moneta dedicata alla violenza sulle donne e a Spadolini. Ci sta che molti siano andati sul sito per dare un’occhiata o acquistare.

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

Esiste la sezione "annunci numismatici" del forum per chi cerca/vende monete....

Non riesco a mettere annuncio.......

Supporter
Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Credo che si possa solo dopo un avanzamento di contenuti postati nel Forum.

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

credo sia possibile solo dopo i 100 contenuti, lo trovi nel regolamento

• Grazie 1

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

credo nulla. ho visto peró su alcuni tg dei servizi sulla moneta dedicata alla violenza sulle donne e a Spadolini. Ci sta che molti siano andati sul sito per dare un’occhiata o acquistare.

La forza dei mass media.

Inviato
2 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Credo che si possa solo dopo un avanzamento di contenuti postati nel Forum.

Confermo. anche io sono in attesa di un upgrade per poter pubblicare. 

Inviato
3 minuti fa, Carlo. dice:

credo sia possibile solo dopo i 100 contenuti, lo trovi nel regolamento

Corretto

Inviato
5 minuti fa, Special One dice:

allora rimango in coda per curiosare! 🤣

Inviato
8 minuti fa, Special One dice:

Oggi esce la divisionale FDC 9 pezzi. Domani la moneta dedicata alla violenza sulle donne. 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Special One dice:

c’è più fila oggi per entrare sullo shop rispetto a ieri. volevo entrare ora e devo attendere oltre 30 minuti. 2500 persone davanti.

per forza al TG1 delle 13:30 hanno mandato in onda un servizio sulla 5 € Violenza sulle donne.

Modificato da canioriccardo

Supporter
Inviato
2 minuti fa, canioriccardo dice:

per forza al TG1 delle 13e30hanno mandato in onda un servizio sulla 5 € Violenza sulle donne.

Quindi stiamo a vedere cosa succede, vuoi vedere che basta un servizio sul TG per smuovere le acque ?

Inviato

Trittico Lamborghini.......4000 pezzi ancora li..... pazzesco...... 

Supporter
Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Secondo me perché sono brutte e sembrano dei gadgets, parere mio personale.

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Quindi stiamo a vedere cosa succede, vuoi vedere che basta un servizio sul TG per smuovere le acque ?

Mi sa di no....... Hanno fatto troppe monete.

Inviato
Adesso, Alan Sinclair dice:

Secondo me perché sono brutte e sembrano dei gadgets, parere mio personale.

Ho capito ma sono un eccellenza italiana...... 4000 pezzi non sono moltissimi.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, GronchiRosa dice:

Ho capito ma sono un eccellenza italiana...... 4000 pezzi non sono moltissimi.

Posso essere d'accordo ma il mercato fa testo ( delle volte purtroppo ) 🙂

Inviato

Posso essere d'accordo ma il mercato fa testo ( delle volte purtroppo ) 🙂

Sarebbe bello scoprire il packaging..... magari le rende interessanti (vedi Pirelli) 

Supporter
Inviato
7 minuti fa, GronchiRosa dice:

Sarebbe bello scoprire il packaging..... magari le rende interessanti (vedi Pirelli) 

Non per fare il disfattista, me se segue l'esempio degli ultimi e quindi recenti packaging che abbiamo visto postati sul Forum, andranno poco lontano

Inviato

Non per fare il disfattista, me se segue l'esempio degli ultimi e quindi recenti packaging che abbiamo visto postati sul Forum, andranno poco lontano

Hai ragione.........quando ho aperto quella di Paolo Rossi non sapevo se ridere o piangere......

• Haha 1

Inviato
20 minuti fa, GronchiRosa dice:

Mica tanto pazzesco. Costano 250 euro! Del trittico Ducati ne hanno fatti solo 3000.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

s-l1600(1).thumb.webp.cc2adc7ede54416baf7c98f4a25d3d1d.webps-l1600.thumb.webp.598b157de606697169721eba38e9d2f0.webp                           Siamo caduti troppo in basso! Solo cartone e niente design!20250303_122033ok.thumb.jpg.63c9b60c83cee1bc897defe408159585.jpg

Modificato da canioriccardo
  • Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, mds59 dice:

Mica tanto pazzesco. Costano 250 euro! Del trittico Ducati ne hanno fatti solo 3000.

Costano come le ducati......che sono andate sold out quasi subito......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.