Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Collezionista1234 dice:

Ragazzi ma c’è la coda anche per pagare?

sono entrato, scelto tutto e messo nel carrello…provato ad acquistare e sono tornato in coda

Ed è lì che sta la fregatura! Se nel frattempo va esaurita la moneta rimani con un pugno di mosche in mano

Inviato

Finita la coda per il pagamento, sono in attesa da 1 minuto buono che mi si sblocchi la pagina….che gioia

Supporter
Inviato
Adesso, Carlo. dice:

al momento è ancora tutto disponibile. anche il cielo lo da (non in esaurimento)

Il problema è che mi sto esaurendo io!!! 🤣

Inviato

riempito carrello fatto tutto mi ha ributtato fuori ed adesso ancora in coda è una presa in giro

Supporter
Inviato
Adesso, rufis dice:

Il cielo è in esaurimento

Speriamo aspetti altri tre minuti e 258 persone davanti 

Inviato

non capisco se non nel carrello non è prenotato

Inviato (modificato)

Speriamo che chi la aveva nel carrello sia riuscito a concludere!

Modificato da rufis

Inviato
4 minuti fa, MERCURIO691 dice:

ma che cazz!!!

messo nel carrello.... mi rimanda in coda

mah

vadano a cagare!!

rientrato alle 11:21 dopo essere stato rimandato in coda

Renato Zero esaurito

Inviato (modificato)

Cielo esaurita

Modificato da mario20

Inviato

Il bello è che sto aspettando che si aggiorni la pagina del pagamento da 6 minuti

Supporter
Inviato
Adesso, Collezionista1234 dice:

Cielo esaurito mi sa

appena entrato.....non disponibile 😞

Inviato

Strano che Campari è ancora li...... Pensavo andasse subito

Inviato

a parte cielo e kg michelangelo tutto disponibile

Inviato

Buongiorno. Sono entrato in coda e avevo circa 500 persone davanti. Quando sono entrato la Michelangelo la dava come “prenotabile”, io ne ho prese due

Inviato

Ragazzi ma normale che ormai siano 7 minuti sono dentro per il pagamento e sto aspettando che si aggiorni la pagina?

aspettano che si esauriscano tutte? Bah

Supporter
Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

Strano che Campari è ancora li...... Pensavo andasse subito

Speriamo di riuscire a prendere almeno quella ed il trittico (bellissima)

Inviato

In pratica se uno entra in coda almeno fino a 1200 1300 riesce a prendere. Io ero 1500 circa e l'ho messo nel carrello ma non sono riuscito a pagare

Inviato

in tanti probabilmente si sono concentrati prima sull'acquisto del cielo, poi solo dopo sul resto

c'è da dire che quest'anno le monete sono tante, per cui ci sarà un poco di selezione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.