Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, allessay dice:

domani 4 marzo si vende in negozio anche la moneta di 1KG o sbaglio oltre a quella in Oro....2299€ x entrambe!!!!...che dite...ci saranno compratori

No, la moneta da 1Kg non sarà in vendita in negozio. Me lo hanno detto ieri.

Inviato

caspita appena entrato 2474 un infarto

Inviato

maledetto il mio collega.. si è connesso con lo stesso IP e mi ha lasciato fuori!

Inviato

1492 la scoperta dell'america. Commemorativo a inizio coda.....

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

caspita appena entrato 2474 un infarto

Assurdo 11:02 da pc, 2700

• Mi piace 1

Inviato

901 da pc e 1400 da telefono

troppa troppa gente, impressionante 

Inviato

Io sto per entrare, vi aggiorno. Ne avevo 500 davanti.

Inviato
2 minuti fa, Luca19877 dice:

Assurdo 11:02 da pc, 2700

é il caso che il poligrafico cambi completamente nodo di gestire le vendite non si può andare avanti così.

• Mi piace 1

Inviato

Non sono mai stato così veloce nel click day: in coda col 267 ed entrato alle 11:06. Ovviamente Michelangelo da 1 Kg non disponibile!

Supporter
Inviato

no, vabbè, sto dalle 1000 con la pagina aperta e si è collegato alle 11:03 mettendomi comodamente il coda al 3000 posto, ora dopo ultimo aggiornamento 1110 posto 2171! aiutooooooo

Inviato
1 minuto fa, rufis dice:

Il cielo è ancora disponibile

finira presto

Inviato

Avrei voluto 1 kg di Michelangelo, che la scorsa volta pur potendo non avevo preso, ma nulla. C'è ancora Renato Zero disponibile.

Inviato

Preso tutto quello che mi serviva......compreso il cielo..... per fortuna è andata bene

• Mi piace 2

Inviato

sto per entrare tra 2 minuti

Adesso, MERCURIO691 dice:

sto per entrare tra 2 minuti

entrato 11:14

Inviato

io fatto. alla fine ho comprato dall'account del mio collega che era entrato in coda con 200 persone davanti

Inviato

ma che cazz!!!

messo nel carrello.... mi rimanda in coda

mah

Inviato

Ragazzi ma c’è la coda anche per pagare?

sono entrato, scelto tutto e messo nel carrello…provato ad acquistare e sono tornato in coda

Inviato

in coda per pagare davanti 348 chissa

1 minuto fa, MERCURIO691 dice:

ma che cazz!!!

messo nel carrello.... mi rimanda in coda

mah

in coda per pagare

Inviato

Situazione coda x i pagamenti??

in tanti di riuscire ad accedere..🥹😅😅

Supporter
Inviato
Adesso, Collezionista1234 dice:

Ragazzi ma c’è la coda anche per pagare?

sono entrato, scelto tutto e messo nel carrello…provato ad acquistare e sono tornato in coda

controllano se è effettivamente ancora disponibile.....mai illudersi!

Lo stesso mi è accaduto con IL CIELO la scorsa volta 😞

Inviato

al momento è ancora tutto disponibile. anche il cielo lo da (non in esaurimento)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.