Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
46 minuti fa, rufis dice:

Entro domani lo farò

Peccato non abbia smalti....sarebbe stata ancora piu bella.....

Inviato

Quante e quali saranno, secondo voi, le prossime monete della serie "Canzoni italiane"?

Inviato
7 minuti fa, edoardo1515 dice:

Quante e quali saranno, secondo voi, le prossime monete della serie "Canzoni italiane"?

Quante?? Tante vedendo il successo.......

Quali??? C’è solo l’imbarazzo della scelta........  Volare?  Non mi dispiacerebbe.....

Inviato
14 minuti fa, GronchiRosa dice:

Quante?? Tante vedendo il successo.......

Quali??? C’è solo l’imbarazzo della scelta........  Volare?  Non mi dispiacerebbe.....

Faranno le canzoni di quelli ancora in attività con un ampio seguito di fan in modo da vendere più facilmente le monete

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

Faranno le canzoni di quelli ancora in attività con un ampio seguito di fan in modo da vendere più facilmente le monete

Purtroppo sarà così.

Non mi dispiacerebbe affatto "la locomotiva"

Inviato
12 minuti fa, rufis dice:

Se fanno  moderni tipo trap butto tutto dalla finestra....... abito al 5 piano..... 🙂 🙂 

• Haha 1

Inviato
19 ore fa, Carlo. dice:

o ci sono più "famosi siti" o sono 3,5 l'una che fa 10,5 + spedizione

image.png.7a66169f73991a9ce2de05249905974b.png

La tiratura è sbagliata non sono 6000 monete ma 6000 rotolini che moltiplicato 25 fa 150.000

19 minuti fa, rufis dice:

Concordo, più facile Jovanotti che gli altri citati.

Inviato

Ho visto che alcuni hanno comprato i rotolini con 20 once 0,25€ Flora.

Io ho comprato l'oncia sul sito con confezione, ma son curioso di sapere dove sono stati acquistati i rotolini (54 euro a moneta se non sbaglio).

Inviato
8 minuti fa, edoardo1515 dice:

Ho visto che alcuni hanno comprato i rotolini con 20 once 0,25€ Flora.

Io ho comprato l'oncia sul sito con confezione, ma son curioso di sapere dove sono stati acquistati i rotolini (54 euro a moneta se non sbaglio).

Sono per l'estero. Evidentemente i commercianti li hanno acquistati fuori Italia.

Inviato

Vedremo anche questa collezione come evolverà. Penso alterneranno il tema, e quindi prossimo anno mi aspetto un animale sul rovescio della moneta.

Penso che al momento quello che rappresenta di più il nostro paese sia il cinghiale 🤣

• Haha 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, andreaVat dice:

Potresti per cortesia postare qualche foto della moneta 'la margherita'?

Se vai su ebay la puoi vedere, essendo già in distribuzione ci sono venditori che hanno già messo foto reali.

Modificato da Niconik

Inviato (modificato)

a me la indica prenotabile, ma non sono interessato.

2500 esemplari; chi non ha acquistato o ha paura di non riuscire ad acquistare la 2 euro vespucci proof può compensare col divisionale.

Modificato da edoardo1515

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

scusa ma quale divisionale?

Italia 2025

Inviato
5 ore fa, andreaVat dice:

Potresti per cortesia postare qualche foto della moneta 'la margherita'?

Eccola!

Screenshot_20250207-170653_Gallery.jpg

Screenshot_20250207-170723_Gallery.jpg

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Livestrong dice:

Eccola!

Screenshot_20250207-170653_Gallery.jpg

Screenshot_20250207-170723_Gallery.jpg

Spettacolo, è bellissima con i petali che escono fuori dal bordo quasi a sfiorare le lettere, complimenti

Modificato da andreaVat

Inviato
9 ore fa, rufis dice:

Sicuramente hai ragione.....non ci avevo pensato. 

Inviato

Dai, l'anno prossimo ci sarà Questo piccolo grande amore, ci scommetto :help:

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Dai, l'anno prossimo ci sarà Questo piccolo grande amore, ci scommetto :help:

Perfettamente d'accordo! Baglioni non può mancare nei piani di IPZS

Inviato (modificato)

Io dico Baglioni al 100% e poi forse Celentano e poi i riempistadi di oggi, Zucchero, Jovanotti, Ramazzotti...

Modificato da Danyx72

Inviato
20 ore fa, andreaVat dice:

scusa ma quale divisionale?

Bah, considerando che siamo nel thread IPZS 2025, di quale divisionale proof potrà mai trattarsi? :P

Inviato
10 minuti fa, pandino dice:

Bah, considerando che siamo nel thread IPZS 2025, di quale divisionale proof potrà mai trattarsi? :P

Non rispondo per il semplice fatto che non voglio alimentare una filippica che non compete a questo thread (come fatto da altri in passato)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.