Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

come era ovvio avranno messo mille monete del Cielo..

che disastro il sistema dei vari click day IPZS 

mi viene voglie di vendere tutte le monete italiane e metterci un bel pietrone sopra, 

e concentrarmi su altro.

Amen

C'è ancora una data per il cielo, e poi c'è il noto sito , e poi ci sono reseller onesti. Non sarei cosi disfattista. Io ho perso vespucci ciambella e l'ho presa da un reseller al doppio dell'emissione. Poi se riuscirò il giorno dell'emissione recupererò quei soldi.

Modificato da Danyx72

Inviato

Male molto male.......... Sono stati un disastro da PC........

Inviato

in ogni caso, tranne il Cielo, le olimpiche sono tutte disponibili

Inviato

Acquisto molto semplice. Meno di un quarto d'ora per entrare, mettere tutto nel carrello (Cielo, sei argenti Olimpici e tre rotolini) e pagare. Sono rientrato subito dopo e la moneta dedicata a Renato Zero era ancora disponibile, ma avendone comprato già due, ho lasciato perdere. Spero che il 4 marzo sarà altrettanto semplice. 

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

C'è ancora una data per il cielo, e poi c'è il noto sito , e poi ci sono reseller onesti. Non sarei cosi disfattista. Io ho perso vespucci ciambella e l'ho presa da un reseller al doppio dell'emissione. Poi se riuscirò il giorno dell'emissione recupererò quei soldi.

il noto sito la ha esaurita dallo scorso click day

Inviato (modificato)
2 minuti fa, TychoBrahe dice:

Per prenderla bisogna stare nei primi 700-800 ed essere veloci. Io l'avevo già presa a febbraio e ho puntato le olimpiche. Ma sopra gli 800 è dura per il Cielo.

infatti ero giusto 800 e sono riuscito a prenderne addirittura 2 ( 1 la devo regalare)

Modificato da Danyx72

Inviato

ho visto che sono ancora disponibili le monete olimpiche. 

Inviato

Non capisco il meccanismo di coda........ero sul sito dalle 9.00........... Poi non mi metteva in coda alle 11.00

Inviato

stavo vedendo di recuperare qualcosa. Della ciambella non ho verso di recuperarla se non trovo qualcuno che la vende ad un prezzo onesto.

Inviato
1 minuto fa, multiforme ingegno dice:

Acquisto molto semplice. Meno di un quarto d'ora per entrare, mettere tutto nel carrello (Cielo, sei argenti Olimpici e tre rotolini) e pagare. Sono rientrato subito dopo e la moneta dedicata a Renato Zero era ancora disponibile, ma avendone comprato già due, ho lasciato perdere. Spero che il 4 marzo sarà altrettanto semplice. 

Esatto, e - una volta pagato - l'acquisto si può ripetere con grande facilità. Se uno può sostenere economicamente il costo delle monete, riesce tranquillamente a prenderne anche 50.

Inviato

devi fare un refresh dopo le 11 o, ancora meglio, ricaricare la pagina

Inviato

adesso entri senza coda

Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Non capisco il meccanismo di coda........ero sul sito dalle 9.00........... Poi non mi metteva in coda alle 11.00

Devi entrare all'orario esatto ed i refresh a volte non funzionano.Conviene entrare svuotando la cache prima

Inviato
Adesso, rufis dice:

devi fare un refresh dopo le 11 o, ancora meglio, ricaricare la pagina

Niente da fare non mi metteva........ sia refresh che ricarica.....

Inviato
2 minuti fa, GronchiRosa dice:

Niente da fare non mi metteva........ sia refresh che ricarica.....

refresh non va fatto. Bisogna accedere ex novo con cache pulita. Lo so perchè anche io ho molta difficoltà da pc e oggi sono riuscito con smartphone

Inviato

sono riuscito a prendere tutto, casuale l'accesso alla coda tra refresh e nuove connessioni

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

refresh non va fatto. Bisogna accedere ex novo con cache pulita. Lo so perchè anche io ho molta difficoltà da pc e oggi sono riuscito con smartphone

Io da iPhone sono entrato ma troppo tardi......porca vacca...... mai successo che non riuscissi a prendere le monete.....maledetti cornuti..... 🙂 

Inviato
4 minuti fa, yanez6524 dice:

adesso entri senza coda

quindi tutti in fila per 0

• Mi piace 1

Inviato

A occhio visto l'assenza di code ora rotolini e 6 euro olimpiadi non sono piaciute un granchè o sbaglio

Inviato

tutte le monete delle olimpiadi sono anrora lì...forse le ho sopravvalutate!

Inviato

sono dispiaciuto nel vedere che molti commenti in questo forum, che dovrebbe essere di collezionisti, sono invece  speculatori 

Molto male, il forum purtroppo dovrebbe essere al servizio dei collezionisti senza gli speculatori ed i commercianti.

Le informazioni condivise dovrebbero essere utili ai collezionisti che cercano di comprare una moneta invece agebvolano le persone che entrano qui a scopo di lucro.

Un forum con gente selezionata e filtrata per lo storico di contenuti che dimostrano di essere veramente collezionisti, sarebbe tutt'altra cosa.   

• Mi piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Inviato
Adesso, rufis dice:

tutte le monete delle olimpiadi sono anrora lì...forse le ho sopravvalutate!

Finiranno perchè sono poche. però non sono andate a ruba!!! A me non piacciono affatto perchè troppo stilizzate

Inviato
3 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

sono dispiaciuto nel vedere che molti commenti in questo forum, che dovrebbe essere di collezionisti, sono invece  speculatori 

Molto male, il forum purtroppo dovrebbe essere al servizio dei collezionisti senza gli speculatori ed i commercianti.

Le informazioni condivise dovrebbero essere utili ai collezionisti che cercano di comprare una moneta invece agebvolano le persone che entrano qui a scopo di lucro.

Un forum con gente selezionata e filtrata per lo storico di contenuti che dimostrano di essere veramente collezionisti, sarebbe tutt'altra cosa.   

Concordo in pieno, davvero vergognoso

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Danyx72 dice:

Wow finalmente sono riuscito a non prendere il cielo! Ah non c’è niente da esultare 😅

Come gronchi rosa anche a me non dava segni di coda con il numerico solo lomino che passeggiava! Comunque sono entrato alle 1127 circa e non era più disponibile la moneta di Renato zero, quelle olimpiche a bizzeffe invece. 
Il pagamento l’ho dovuta fare solo tre volte! 
dai che c’è ancora una piccola speranza 😔

Inviato
2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Guarda che sono loro che pompano gli speculatori........Io ero in attesa di 1 pezzo del Cielo......sveglio dalle 9.00........non entravo in coda.......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.