Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena mi sono messo in coda... sono uscito non ho fatto nessun tentativo di acquisto...spero di trovarne qualcuna al punto vendita di Piazza Verdi anche se so che mi dovrò alzare alle tre di mattina per prelevare un numeretto - altrimenti niente- Buona numismatica a tutti !!!!

Inviato
11 minuti fa, edoardo1515 dice:

10 euro oro Michelangelo lo avete preso?

Lo si può prendere tranquillamente anche ora

Inviato

il noto sito di San Marino vende già quasi tutte le monete della collezione 2025. Ovviamente non disponibili ciambella e zero ma quello che è strano è che non disponibili sono anche le 6 euro delle olimpiadi. C'è qualcosa che ci sfugge? Intanto non corrispondono i contingenti tra quanto pubblicato ieri e quanto sarà disponibile sul sito.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, rufis dice:

il noto sito di San Marino vende già quasi tutte le monete della collezione 2025. Ovviamente non disponibili ciambella e zero ma quello che è strano è che non disponibili sono anche le 6 euro delle olimpiadi. C'è qualcosa che ci sfugge? Intanto non corrispondono i contingenti tra quanto pubblicato ieri e quanto sarà disponibile sul sito.

Ieri sera le aveva disponibili. Magari ne ha poche e, visto che hanno tiratura relativamente bassa, ne hanno comprate dall'estero, considerato che ha prezzi lievemente più alti di quelli di emissione

Modificato da Carlo.

Inviato (modificato)

Fra l'altro il negozio paga anche le tasse (o almeno si spera) su quello che guadagna, lo speculatorino da ebay/subito/quello che volete non ci giurerei...

Modificato da rcris

Inviato
38 minuti fa, rufis dice:

Qualche info sul sito?? WWW.?????? Grazie mille

Inviato
3 minuti fa, GronchiRosa dice:

Qualche info sul sito?? WWW.?????? Grazie mille

Cerca Marvin San Marino IPZS

• Grazie 1

Inviato

Vabbè, questo metodo di vendita è discutibile. Bisognerebbe avere la possibilità di loggarsi normalmente e fare gli acquisti. Punto. Così fanno cadere solo le braccia e allontare i neofiti come me. 

Inviato
12 minuti fa, Capirobi dice:

Vabbè, questo metodo di vendita è discutibile. Bisognerebbe avere la possibilità di loggarsi normalmente e fare gli acquisti. Punto. Così fanno cadere solo le braccia e allontare i neofiti come me. 

non ti scoraggiare, a volte basta un poco di malizia nel capire come funzionano questi click day e poi ci si abitua. poi, eventualmente, un pezzo perso al click day lo potrai recuperare in altro momento, o in qualche negozio (non sono tutti ladri, anzi per fortuna ce ne sono molti onesti).

Inviato (modificato)
2 hours ago, Danyx72 said:

In termini di tempo dopo quanto ti ha visualizzato in coda 400, qualche secondo dopo?

un paio di secondi dopo che ho refreshato la pagina e' comparsa quella con la coda, dopodiche' ci ho messo altri 5 minuti per entrare

cmq non mi fisserei troppo sul cercare procedure "particolari" che consentano di accedere in tempo agli acquisti semplicemente perche' non ce ne sono!

come ho detto in un altro post sono tanti i fattori che determinano il tempo necessario affiche' la richiesta di accesso arrivi al server e quindi venga assegnata la posizione in coda

Modificato da moneychanger

Inviato

Scusate se chiedo......qualche negozio a Milano o dintorni serio e onesto?? Mi manca qualche pezzo  vecchio e magari provo a recuperarlo.....

Grazie mille 

Inviato
1 minute ago, GronchiRosa said:

Scusate se chiedo......qualche negozio a Milano o dintorni serio e onesto?? Mi manca qualche pezzo  vecchio e magari provo a recuperarlo.....

Grazie mille 

a milano c'e' una nota libreria concessionaria in centro

• Grazie 1

Inviato
Adesso, moneychanger dice:

a milano c'e' una nota libreria concessionaria in centro

Ma hanno anche pezzi vecchi?? Cerco quella del mio avatar....... Se penso che era nel carrello e l’ ho tolta.........Errore di ignoranza dei primi acquisti.......Sono indeciso se vendere la bianca e la rossa e provare a prendere il trio completo.......

Inviato
15 minuti fa, GronchiRosa dice:

Ma hanno anche pezzi vecchi?? Cerco quella del mio avatar....... Se penso che era nel carrello e l’ ho tolta.........Errore di ignoranza dei primi acquisti.......Sono indeciso se vendere la bianca e la rossa e provare a prendere il trio completo.......

il trio completo costa probabilmente ben di più delle tre singole monete. ti conviene cercare solo la verde

Inviato
33 minuti fa, GronchiRosa dice:

Grazie mille 

Prova ad andare in piazza cordusio, ogni mattina del sabato c’e’ il mercatino monete

angolo banca d’italia, c’e’ la bancarella di un noto ed onesto venditore

forse puoi trovare ciò che ti serve

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Prova ad andare in piazza cordusio, ogni mattina del sabato c’e’ il mercatino monete

Porca vacca....... che ricordi.......li ho venduto la mia collezione Completa di schede telefoniche.......un affare galattico........dopo 3 mesi è scoppiata la bolla...... 🙂 C’ erano dei senza tetto in stazione centrale  che raccattavano le schede.........le prendevo tutte io 🙂 

Che ricordi

Inviato

Per chi volesse vedere la presentazione della collezione numismatica ipzs 2025...

• Mi piace 1

Inviato
22 ore fa, pandino dice:

qualcuno ha esperienze di richiesta unione ordini? Si può fare o ti rispondono che non è possiible unire due ordini distinti?

Qualche anno fa mi capitò di fare due ordini divisi e chiamai per chiedere se potevano essere unificati e magari avere un rimborso delle spese di trasporto di uno dei due ordini (ancora non c'era l'opzione di spedizione gratuita oltre i 100€) ma venne risposto di no perchè erano già state processate. Non ho idea però adesso se sono diventati più flessibili.

• Grazie 1

Inviato
1 hour ago, MERCURIO691 said:

Lì in zona, in via Santa Maria Fulcorina 17, c'è un negozio di un noto venditore milanese (non si possono fare i nomi), ma se cerchi su internet l'indirizzo lo trovi subito.

Occhio che è al primo piano di un vecchio palazzo, quindi bisogna sapere cosa cercare.

Inviato
1 minuto fa, aldo marchesi dice:

Scusate a che ora è iniziata la prevendita

alle 14.00 di ieri

Inviato (modificato)

Comunque hanno esaurito tutto tranne Michelangelo e tutto quel che riguarda i 2€ (a parte la 2€ Vespucci fs, conseguenza della ciambella).

Che la gente non l'abbia presa (la 2€ Vespucci) solo perché bella ma perché da accoppiare alla ciambella lo dimostra il fatto che la fdc è ancora lì.

E dire che fino a 2 o 3 anni fa i 2€ erano al centro della speculazione.

Ma molto meglio così!!!

Modificato da rcris

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.