Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Romolo75 dice:

e nel frattempo sulla baia la speculazione è già partita.

ciambelle da 140 a 250 

assurdi

Quei prezzi c'erano già prima che entrassi nel sito...

Inviato (modificato)

............................

Modificato da pandino

Inviato

niente zero e ciambellone, tolti in attesa di pagare, ci riproverò

Inviato (modificato)
Adesso, Giggen84 dice:

Ma qualcuno ha comprato la moneta da un KG di argento?

Nonostante la tiratura esigua pensavo che sarebbe rimasta disponibile almeno per qualche giorno.

Sarà prenotabile dal 4 marzo

Modificato da pandino

Inviato
2 minuti fa, Giggen84 dice:

Ma qualcuno ha comprato la moneta da un KG di argento?

Nonostante la tiratura esigua pensavo che sarebbe rimasta disponibile almeno per qualche giorno.

Probabilmente è stata prenotata anche da commercianti, loro possono attendere che il valore del metallo aumenti..

Inviato

Non voglio insistere però se metto il filtro che mi estrae le monete in vendita oggi compare anche quella.

Boh, uno dei tanti errori.

Grazie per chiarimento

Inviato (modificato)

Rifaccio la domanda: qualcuno, che magari ne ha più di una, mi vende il ciambellone a prezzo di costo? 

Modificato da Capirobi

Inviato (modificato)

@Giggen84

Nella pagina della moneta c'è scritto "in prevendita sullo shop dal 4 marzo", direi che fa abbastanza fede: non è mai stata prenotabile oggi.

Probbaile che sia stata messa nella lista insieme al 5€ Ag ed al 10€ Au per errore (uno dei tanti di questa tornata...), loro sì, in vendita oggi, essendo la stessa moneta (materiale a parte)

Modificato da pandino

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

Probabilmente è stata prenotata anche da commercianti, loro possono attendere che il valore del metallo aumenti..

Fra le altre cose, se funziona come in passato con altre monete, la pagheranno sensibilmente meno, considerando che (non ho mai capito come) riescono a non pagare l'IVA.

Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Fra le altre cose, se funziona come in passato con altre monete, la pagheranno sensibilmente meno, considerando che (non ho mai capito come) riescono a non pagare l'IVA.

Me lo ha spiegato un commerciante: le acquistano con dichiarazione di vendita all'estero. Motivo per cui, alcuni che vendono solo alle aste,  riescono a sopravvivere con prezzi quasi sempre più bassi di quelli di emissione

Inviato

Quindi fino a questo momento sono esauriti il Vespucci da 50 euro e 5.000 pezzi di tiratura. e la moneta dedicata  a il cielo di renato Zero, 90 euro e 10.000 pezzi di tiratura.

Non oso immaginare i Prezzi al dettaglio.

Inviato
1 minuto fa, Romolo75 dice:

Quella da 1kg era in vendita oggi.

è esaurita

Se nella pagina della moneta c'è scirtto "in prevendita dal 4 marzo"......

Inviato
5 minuti fa, Giggen84 dice:

Non voglio insistere però se metto il filtro che mi estrae le monete in vendita oggi compare anche quella.

Boh, uno dei tanti errori.

Grazie per chiarimento

Confermo che era in vendita ed è andata esaurita per prima.

Inviato

Purtroppo ormai "monete: anche di scarsa bellezza esaurite perche comprate da chi lei soeculerà. 

(la ciambella)

Il cielo messa in più click day assurdo perché non si sa mai quante he rimangono ed intanto speculano online. 

Purtroppo ero a pranzo da parenti e sono entrato dopo 

10 min fa ho pricessato acquisto.e mi ha messo ancora in coda per pagare.

Non so se comprerò qualcosa a questo punto.

Direi che sono stufo di subire le pagliacciate dei click dei per gli speculatori 

Se non faranno liste di collezionisti per me anche no. 

Venderò un po di monete tra cui Vasco e mi concentrerò su altro

Inviato
2 minuti fa, Niconik dice:

la flora adesso la segnala in esaurimento

Esaurita

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Niconik dice:

la flora adesso la segnala in esaurimento

andata pure lei

1 minuto fa, Romolo75 dice:

se c'è scritto 28 gennaio....

scorri la pagina, In prevendita sullo shop il 4 marzo :blink:

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Ottimo entrato ora. Anche Flora e Fauna esaurita

Allora...

NON VI COMPRO NULLA!!! 

Ahahah

Presto rivendero allora un po delle vecchie italiane prima che si svalutino e mi concentrerò su altro.

(Saremo rimbambiti si noi collezionisti, ma fino a un certo punto)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
  • Mi piace 2

Inviato

vorrei capire che problema ho. ero in attesa da stamani, pagina già aperta dello shop fino alle 13:30 e poi pensiero completamente rimosso. Me ne sono ricordato solo 5 minuti fa e la vespucci già esaurita uff ahah.

Inviato
2 minuti fa, mds59 dice:

Confermo che era in vendita ed è andata esaurita per prima.

L'hai vista prenotabile???

Inviato
16 minuti fa, Capirobi dice:

E, sempre qualcuno di buon cuore, mi vuole vendere pure la moneta da 2 Euro Proof della Vespucci? Mi sono accorto ora che non è più disponibile pure quella...

RETTIFICO: la proof della Vespucci c'è ancora. Chiedo venia.

Quella è disponibile

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Romolo75 dice:

se c'è scritto 28 gennaio....

in realtà in fondo cè scritto l'opposto..

Da quando posso acquistare questa moneta?

In prevendita sullo SHOP dal 4 marzo

fate conto che come ho scritto prima, anche chi è entrato subito alle 14 l'ha vista non disponibile. Quindi..

se fosse davvero esaurita significa che non l'ahnno mai davvero messa in vendita e l'han data ai soli commercianti.

Modificato da emi_93
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.