Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, emi_93 dice:

a me non interessa molto, tanto quella di vasco non la ho, ma comunque non sono così convinto che sarà facile prendere il cielo le prossime volte.. se ricordate quella di vasco il secondo e terzo click day andava esaurita in 2 minuti... il grosso del contigente l'avran messo oggi che è durato mezz'ora..

io quella di Vasco ero riuscito a comprarla online il giorno dell'emissione. poi ho annullato l'ordine perché non ero troppo convinto

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gardellino dice:

Scusate, ho sbagliato per la Vespucci ho messo ritiro a Roma e non spedizione, sapere se si può modificare o, chiamando, farsela spedire?

Grazie

PS: la "ciambella" verrà rimessa in vendita?

Sì, puoi richiedere la modifica di indirizzo inviando una email a [email protected], purché l'ordine non sia già in fase di allestimento o spedizione.

La ciambella (come tutte le alte monete) sarà disponible il giorno dell'emissione al negozio di P.za Verdi a Roma in numero limitato: alcune monete verranno messe a disposizione anche di nuovo sul sito il giorno dell'emissione, ma non  so se varrà anche per la ciambella

Modificato da pandino
  • Grazie 1

Inviato

Mi sono messo in coda per pagare la 2 Euro Vespucci e la Ciambella, ma la ciambella me l'ha data non èiù disponibile. Non comprerò neppure la 2 Euro Proof della Vespucci. Non ha senso prendere solo quest'ultima senza la ciambella. Peccato.

Inviato

Preso le mie tre cosine senza intoppi, tempo trascorso tra la richiesta d'ingresso e l'uscita circa 50 minuti.

Inviato

Dopo 45 minuti ciambella Vespucci nel carrello, 30 minuti per il pagamento e il prodotto non è più disponibile. Non ho parole

Inviato
Adesso, Capirobi dice:

Mi sono messo in coda per pagare la 2 Euro Vespucci e la Ciambella, ma la ciambella me l'ha data non èiù disponibile. Non comprerò neppure la 2 Euro Proof della Vespucci. Non ha senso prendere solo quest'ultima senza la ciambella. Peccato.

Stesso lavoro fatto con me dopo 45 minuti di coda mi ha tolto il ciambellone e io ho scaricato anche un po di altre loro uscite cosi se le tengono sul groppone.

Inviato
Adesso, naga dice:

Dopo 45 minuti ciambella Vespucci nel carrello, 30 minuti per il pagamento e il prodotto non è più disponibile. Non ho parole

dai possibile ? già così ?

Inviato
2 minuti fa, andreaVat dice:

Flora e Fauna non piace a nessuno, contingente 3000, un'oncia di peso e purezza 999% è ancora li

si a 65€.. anche no..

Awards

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

Stesso lavoro fatto con me dopo 45 minuti di coda mi ha tolto il ciambellone e io ho scaricato anche un po di altre loro uscite cosi se le tengono sul groppone.

grande

Inviato
4 minutes ago, andreaVat said:

Flora e Fauna non piace a nessuno, contingente 3000, un'oncia di peso e purezza 999% è ancora li

sul catalogo da contingente 16.000

Inviato
2 minuti fa, Lifonzo dice:

dai possibile ? già così ?

Si fidati per loro quello che metti nel carrello non è acquistato quindi arrivi a pagare e ti ritrovi senza. Sono dei dementi.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

E, sempre qualcuno di buon cuore, mi vuole vendere pure la moneta da 2 Euro Proof della Vespucci? Mi sono accorto ora che non è più disponibile pure quella...

RETTIFICO: la proof della Vespucci c'è ancora. Chiedo venia.

Modificato da Capirobi

Inviato
3 minuti fa, emi_93 dice:

si a 65€.. anche no..

Anche perché fossero state 3000 sarebbe esaurita ma sono 16000 in realtà 

Inviato
Adesso, Philsbando dice:

su un sito online c'è questa distinzione con prezzi diversi che forse spiega la diversità nella Tiratura

image.thumb.png.6876cc5b8d1a2281994de7ec4b15c9ca.png

Inviato

Io la vedo ancora Prenotabile

Adesso, Capirobi dice:

E pure la moneta da 2 Euro Proof della Vespucci? Mi sono accorto ora che non è più disponibile pure quella...

Inviato
2 minuti fa, Philsbando dice:

Essendoci pure un limite di 1 a testa, dubito fortemente. Penso che sia corretta 3.000

Inviato
2 minuti fa, emi_93 dice:

si a 65€.. anche no..

Conta però che è una bullion di argento puro a 65€, se pensi che quella dell'aci è 925% e costa pure di più...

Ovviamente ipzs se li fa pagare i suoi prodotti, la serie lunar III quest'anno il serpente l'ho pagato 42€.

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

Si fidati per loro quello che metti nel carrello non è acquistato quindi arrivi a pagare e ti ritrovi senza. Sono dei dementi.

Mi è successo con il Molise l'anno scorso. Questa volta mi è andata di lusso direi.

Inviato

e nel frattempo sulla baia la speculazione è già partita.

ciambelle da 140 a 250 

assurdi

Inviato
1 minuto fa, Capirobi dice:

E pure la moneta da 2 Euro Proof della Vespucci? Mi sono accorto ora che non è più disponibile pure quella...

a me la da disponibile srà perche l'ho scaricata

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

Io la vedo ancora Prenotabile

Hai ragione. Ho sbagliato.

Inviato

Ma qualcuno ha comprato la moneta da un KG di argento?

Nonostante la tiratura esigua pensavo che sarebbe rimasta disponibile almeno per qualche giorno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.