Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, pandino dice:

Io ho 4 marzo :blink:

MEZ9M17_t.jpg

4 marzo la disponibilità. La vendita è qualche riga sopra…

Inviato

Domanda per quanto riguarda il divisionale…

A prescindere dal prezzo più alto per acquistare la singola, rispetto al divisionale da 9 pezzi.

Ma quindi di moneta dell’ACI ne hanno fatte 10.500 o interpreto male io le descrizioni??

Inviato (modificato)

@xmabi2

se leggi sotto c'è scritto "in prevendita sullo shop dal 4 marzo": è la collezione 2025 che è in vendita dal 28 gennaio ;)

Modificato da pandino

Inviato
Adesso, Luca19877 dice:

A prescindere dal prezzo più alto per acquistare la singola, rispetto al divisionale da 9 pezzi.

Ma quindi di moneta dell’ACI ne hanno fatte 10.500 o interpreto male io le descrizioni??

Interpreto anche io come te.

La moneta di Renato Zero verrà venduta in ogni click day. 

Quindi anche a febbraio e marzo. Infatti è assurdo che sia andata esaurita in così poco: semplicemente hanno venduto 1/3 del contingente.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, pandino dice:

se leggi sotto c'è scritto "in prevendita sullo shop dal 4 marzo": è la collezione 2025 che è in vendita dal 28 gennaio ;)

Ah nelle note sotto!! Hai ragione tu.

Modificato da xmabi2

Inviato
1 minuto fa, Luca19877 dice:

vednute 3500 come singola moneta, 7000 nella divisionale FDC

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Interpreto anche io come te.

La moneta di Renato Zero verrà venduta in ogni click day. 

Quindi anche a febbraio e marzo. Infatti è assurdo che sia andata esaurita in così poco: semplicemente hanno venduto 1/3 del contingente.

ho sempre detto che la tiratura della ACI era fuorviante.

Renato Zero avrà un contingente anche il giorno di emissione. 

Inviato (modificato)

Per il cielo state tranquilli perché abbiamo altre possibilità.

in prevendita sullo SHOP durante tutte le giornate di prevendita: 28 gennaio, 6 febbraio e 4 marzo

Modificato da rufis

Inviato

Attenzione che la tiratura degli argenti delle olimpiadi, da 6 euro, è 2500 (2400 per quella paralimpica) e non 6000 come scritto nel PDF.

Chi ha scritto il PDF ha fatto diversi errori.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@xmabi2

boh, non so che dirti: basterebbe sapere se qualcuno l'ha presa oggi (o l'ha vista prenotabile) ;)

Modificato da pandino

Inviato
6 minutes ago, Niconik said:

Idem anche io.
Spero di sbagliarmi ma qualcosa mi fa pensare anche a qualche furbetto che ha visto il successo della prima moneta di Vasco e spera di poter fare cassa.

No guarda, mi hanno detto in questa stessa discussione che è più che legittimo comprare per rivendere.

Io ho preso una Vespucci proof, 2 vespucci fdc (*), un Giubileo proof ed uno fdc.

(*) due solo perché uno di tutto mi avrebbe portato a 90€ di totale visto che la divisionale non è ancora in vendita e allora piuttosto che 90€  + 10€ di spedizione ho preferito comprare un 2€ fdc in più pagando 105€ senza spese che rivenderò al suo costo a qualche amico.

Inviato
Adesso, pandino dice:

boh, non so che dirti: basterebeb sapere se qualcuno l'ha presa oggi ;)

Hai ragione tu penso. Non avevo letto le note sottostanti. Però effettivamente dire che non eccellono per chiarezza direi che è un eufemismo.

Inviato (modificato)

ciambella andata....

Cmnq, come l'anno passato, sarà acquistabile, come le altre monete, il giorno dlel'emissione al negozio di P.za Verdi a Roma: preparate le tende :D

Modificato da pandino

Inviato
1 minuto fa, pandino dice:

@xmabi2

boh, non so che dirti: basterebbe sapere se qualcuno l'ha presa oggi (o l'ha vista prenotabile) ;)

nono non era prenotabile, un mio amico è entrato come quarantesimo e non era disponibile.

Come ho detto sopra è in vendita dopo.

Ma poi basta guardare quelle a febbraio, hanno scritto anche sotto da febbraio..

è un errore e basta.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

a parte la conferma di transazione, avete ricevuto la conferma dell'ordine?

io per ora ho ricevuto solo la prima

Inviato

Scusate, ho sbagliato per la Vespucci ho messo ritiro a Roma e non spedizione, sapere se si può modificare o, chiamando, farsela spedire?

Grazie

PS: la "ciambella" verrà rimessa in vendita?

Inviato
2 minuti fa, rufis dice:

Per il cielo state tranquilli perrché abbiamo altre possibilità.

in prevendita sullo SHOP durante tutte le giornate di prevendita: 28 gennaio, 6 febbraio e 4 marzo

Non sono riuscito a prenderla...messa nel carrello, ma al momento del pagamento mi diceva moneta esaurita.

Speriamo nei prossimi click day di essere tra i primi 3000 ad entrare perchè temo che finirà come quella di Vasco del 2024...

Inviato

ciambella andata....

Cmnq, come l'anno passato, sarà acquistabile, come le altre monete, il giorno dlel'emissione al negozio di P.za Verdi a Roma: preparate le tende :D

no, dai! sarà disponibile anche su ebay a 250 euro!

Inviato (modificato)

@Carlo.

Io ho ricevuto la mail dopo una 10ina di minuti

Modificato da pandino

Inviato

Ma le tirature del catalogo chi le ha scritte, ma soprattutto chi ha supervisionato il catalogo, la stessa persona che ha asfaltato le strade di Agrigento?

Inviato

a me non interessa molto, tanto quella di vasco non la ho, ma comunque non sono così convinto che sarà facile prendere il cielo le prossime volte.. se ricordate quella di vasco il secondo e terzo click day andava esaurita in 2 minuti... il grosso del contigente l'avran messo oggi che è durato mezz'ora..

Awards

Inviato

@Carlo.

Io ho ricevuto la mail dopo una 10ina di minuti

attendo.. sul mio account mi dice ancora "in elaborazione".

PS: ho notato che, avendo già acquistato e fatto la mia coda, ora mi fa accedere liberamente allo shop

Inviato
Adesso, andreaVat dice:

Ma le tirature del catalogo chi le ha scritte, ma soprattutto chi ha supervisionato il catalogo, la stessa persona che ha asfaltato le strade di Agrigento?

😂 in effetti sembra di stare su scherzi a parte

Inviato (modificato)
2 minuti fa, andreaVat dice:

sono errate, come riportavo sopra basta guardare il foglio che circolava i giorni scorsi, quello è esatto e combacia con lo shop.

Modificato da emi_93
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.