Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chi "ha dato" per favore esca dal sito per far spazio a noi poveracci in coda!! 🥰

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

non mi mette in coda da pc ma solo da telefono 4514

sei sullo stesso wifi? a me non metteva in coda da telefono, finchè non ho staccato wifi. probabilmente legge l'IP

Inviato (modificato)

Vespucci e ciambella prese

Modificato da pandino

Inviato

Finito di pagare proprio ora... in incognito sul cellulare ne avevo davanti 200; sul pc ne ho davanti 3200 😅

Awards

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Capirobi dice:

C'è una prevendita per quella del Giubileo o bisogna aspetta il 5 Febbraio?

Preontabile anche lei

Coda rapidissima: 2€ cc Vespucci e ciambella presi al volo: mamma sarà contenta :D

Modificato da pandino

Inviato

sono ora a 3900 con il telefono ciao ciaoooooooo

Comunque legge gli ip. se si fa con più device non ti mette in coda, ho appena sperimentato questo e rimarrò a bocca asciutta

Inviato

Sono in vendita: tutto Vespucci, Flora e Fauna, Giubileo, Cielo, Capitanerie, Aci, Piemone, Michelangelo, Divisionale 10 pezzi

Inviato
Adesso, Capirobi dice:

Mi dite il prezzo della 2 euro Vespucci e quello della "ciambella"?

Ciambella 50 euro. 
2 euro dipende

Inviato (modificato)

@Capirobi

soliti prezzi per i 2€ cc: 30€ la FS, 15€ la coin card, 68€ il rotolino "artistico"

Modificato da pandino

Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

Piemonte limite??

Io ne ho prese 2.

• Grazie 1

Inviato
Adesso, TychoBrahe dice:

Io ne ho prese 2.

Ero sotto VPN .......porca vacca sono on coda.....speriamo di trovarla.....

Inviato
1 minuto fa, emi_93 dice:

uffa dovevo pagare e mi ha buttato fuori..

anche a me

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.