dux-sab Inviato 14 Gennaio #1 Inviato 14 Gennaio (modificato) chiedo un vostro parere su questa tassa per giornale, almeno credo. data giornale 1853 Modificato 14 Gennaio da dux-sab
fapetri2001 Inviato 14 Gennaio #2 Inviato 14 Gennaio 4 ore fa, dux-sab dice: chiedo un vostro parere su questa tassa per giornale, almeno credo. data giornale 1853 se ti è possibile , posta il particolare del francobollo compreso il bollo rosso, grazie
fapetri2001 Inviato 15 Gennaio #4 Inviato 15 Gennaio 9 ore fa, dux-sab dice: cosi va bene? @fapetri2001 con la fpto particolareggiata, si riesce meglio a vedere il francobollo e l'annullo, personalmente ritengo che sia tutto ok e che il francobollo è autentico e applicato all'epoca, è appena toccato a dx , ma nel contesto è un bel francobollo fresco, complimenti bel documento 2
fapetri2001 Inviato 15 Gennaio #5 Inviato 15 Gennaio Penso che meriti di essere posta ad un perito, merita certamente un certificato 1
dux-sab Inviato 15 Gennaio Autore #6 Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, fapetri2001 dice: Penso che meriti di essere posta ad un perito, merita certamente un certificato pensi che bolaffi possa certificarlo? a Torino non conosco altri.
fapetri2001 Inviato 15 Gennaio #7 Inviato 15 Gennaio Bolaffi non certifica, fa certificati solo del loro materiale e sempre meno, ma hai un grande perito degli Antichi Stati , Giorgio Colla Asinelli, lo potrai trovare su google 1
Risposte migliori