caravelle82 Inviato 22 ore fa #1 Inviato 22 ore fa Salve Io non ho mai visto questa tipologia di biglietti, con zigrinatura poi. Mah. Doveva essere staccata? Per questo é presente? Forse manca il francobollo, perché la prossima che posteró lo tiene. Chi mi sa dare delle informazioni? Grazie Adesso, caravelle82 dice: Salve Io non ho mai visto questa tipologia di biglietti, con zigrinatura poi. Mah. Doveva essere staccata? Per questo é presente? Forse manca il francobollo, perché la prossima che posteró lo tiene. Chi mi sa dare delle informazioni? Grazie E poi perché sta la bordatura nera all' angolo sinistro? Sembrava na cosa attinente ad un lutto così...
PostOffice Inviato 16 ore fa #2 Inviato 16 ore fa (modificato) Faresti una foto tutta intera fronte retro per favore. Sembrerebbe un biglietto postale doppio con chiusura perimetrale privato..?! Per aprirlo hanno tirato via la parte staccabile ai lati..?! Modificato 16 ore fa da PostOffice
caravelle82 Inviato 16 ore fa Autore #3 Inviato 16 ore fa 4 minuti fa, PostOffice dice: Faresti una foto tutta intera fronte retro per favore. Sembrerebbe un biglietto postale doppio con chiusura perimetrale privato..?! Per aprirlo hanno tirato via la parte staccabile ai lati..?! In realtà si prese ta proprio così, fronte retro. Ora rifaccio foto
caravelle82 Inviato 16 ore fa Autore #4 Inviato 16 ore fa (modificato) 5 minuti fa, caravelle82 dice: In realtà si prese ta proprio così, fronte retro. Ora rifaccio foto Non c' é il francobollo come nell' altra ma vi sono tracce di spillatrice come scriveva Fabio Ma poi l' angolino nero in diagonale... Come per i bigliettino di lutti per le condoglianze Modificato 16 ore fa da caravelle82
fapetri2001 Inviato 15 ore fa #5 Inviato 15 ore fa é una cartolina postale come quella del 30 cent. Imperiale, questa invece di avere la dentellatura , ha quella striscia di bordatrice che serve per tenere chiusa la ripiegatura, mentre i vari fori che si vedono a sx, sono spillatura varie , vedendo il destinatario, la cartolina è stata spillata con vari fogli più volte 1
Risposte migliori