Vai al contenuto
IGNORED

Cosa e chi riguardava?! (P.s. comprato solo come reperto storico)

Risposte migliori

Inviato

Non sono riuscito a trovare questa fascia (?), mostrina (?) da nessuna parte su internet........Qualcuno riuscirebbe a capire a cosa apparteneva?

Grazie                                               

20250112_213520.jpg

20250112_213529.jpg

Inviato
4 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Ma che misure ha piú o meno 

12 x 5

Inviato
11 minuti fa, Artax dice:

12 x 5

Io stavo pensando ad un nastrino per cappello da marinaio. Ma.con questa lunghezza non ci siamo. A meno che non é stato tagliato dopo magari...

Inviato

no, ingrandendo l'immagine si vede bene che non è "ritagliata" ai lati

Inviato

Sará mica una toppa per divisa allora?

Inviato

Potrebbe, ma non ne ho idea

Inviato

Secondo me é una pach per la divisa della marina tedesca dell' epoca. 

Adesso, caravelle82 dice:

Secondo me é una pach per la divisa della marina tedesca dell' epoca. 

Da cucire o al petto o lungo il braccio.

É originale? Dove l' hai presa

Inviato

Facendo una ricerca ho letto che quelle vere hanno i fili della cucitura (come si vede nella foto del retro).......ad un semplice mercatino dell'antiquariato

Inviato
13 minuti fa, Artax dice:

Facendo una ricerca ho letto che quelle vere hanno i fili della cucitura (come si vede nella foto del retro).......ad un semplice mercatino dell'antiquariato

Lo avevo pensato anche io. Anche il blu acceso gioca a favore.

Posso chiedere quanto ti é costato? 

Inviato

Era 25 e l'ho presa per 10      😅

Inviato
6 minuti fa, Artax dice:

Era 25 e l'ho presa per 10      😅

Azz. Ne ho vista una di riproduzione a 10. Spero per te sia originale dai. Ripeto il colore me lo fa pensare. Peró sul prezzo te la saresti cavata molto bene. Va be, aspettiamo magari qualcuno che la conosce bene bene😃

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Azz. Ne ho vista una di riproduzione a 10. Spero per te sia originale dai. Ripeto il colore me lo fa pensare. Peró sul prezzo te la saresti cavata molto bene. Va be, aspettiamo magari qualcuno che la conosce bene bene😃

https://images.app.goo.gl/59cGF3bsdMya1WJ29 io ho trovato questa sulla rete.

• Mi piace 1

Inviato

Per curiosità, mi interesserebbe sapere che succede a dare fuoco ad un pelucchio bianco del retro, se brucia come il cotone, poco come per es. il lino o molto con puzza di una fibra sintetica. Questo perché l'oggetto in questione un dubbio me lo fa venire.

• Confuso 1
Awards

Inviato
3 minuti fa, littleEvil dice:

dubbio

Ciao Njk 

Di autenticità?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.