Artax Inviato 21 ore fa #1 Inviato 21 ore fa Non sono riuscito a trovare questa fascia (?), mostrina (?) da nessuna parte su internet........Qualcuno riuscirebbe a capire a cosa apparteneva? Grazie
Artax Inviato 6 ore fa Autore #3 Inviato 6 ore fa 4 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Ma che misure ha piú o meno 12 x 5
caravelle82 Inviato 6 ore fa #4 Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, Artax dice: 12 x 5 Io stavo pensando ad un nastrino per cappello da marinaio. Ma.con questa lunghezza non ci siamo. A meno che non é stato tagliato dopo magari...
Artax Inviato 6 ore fa Autore #5 Inviato 6 ore fa no, ingrandendo l'immagine si vede bene che non è "ritagliata" ai lati
caravelle82 Inviato 5 ore fa #8 Inviato 5 ore fa Secondo me é una pach per la divisa della marina tedesca dell' epoca. Adesso, caravelle82 dice: Secondo me é una pach per la divisa della marina tedesca dell' epoca. Da cucire o al petto o lungo il braccio. É originale? Dove l' hai presa
Artax Inviato 5 ore fa Autore #9 Inviato 5 ore fa Facendo una ricerca ho letto che quelle vere hanno i fili della cucitura (come si vede nella foto del retro).......ad un semplice mercatino dell'antiquariato
caravelle82 Inviato 5 ore fa #10 Inviato 5 ore fa 13 minuti fa, Artax dice: Facendo una ricerca ho letto che quelle vere hanno i fili della cucitura (come si vede nella foto del retro).......ad un semplice mercatino dell'antiquariato Lo avevo pensato anche io. Anche il blu acceso gioca a favore. Posso chiedere quanto ti é costato?
caravelle82 Inviato 5 ore fa #12 Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Artax dice: Era 25 e l'ho presa per 10 😅 Azz. Ne ho vista una di riproduzione a 10. Spero per te sia originale dai. Ripeto il colore me lo fa pensare. Peró sul prezzo te la saresti cavata molto bene. Va be, aspettiamo magari qualcuno che la conosce bene bene😃 1
Jagher Inviato 2 ore fa Supporter #13 Inviato 2 ore fa 2 ore fa, caravelle82 dice: Azz. Ne ho vista una di riproduzione a 10. Spero per te sia originale dai. Ripeto il colore me lo fa pensare. Peró sul prezzo te la saresti cavata molto bene. Va be, aspettiamo magari qualcuno che la conosce bene bene😃 https://images.app.goo.gl/59cGF3bsdMya1WJ29 io ho trovato questa sulla rete. 1
caravelle82 Inviato 1 ora fa #14 Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, Jagher dice: https://images.app.goo.gl/59cGF3bsdMya1WJ29 io ho trovato questa sulla rete. Magari lo sfondo di colore diverso distingueva le varie FF.AA.
littleEvil Inviato 1 ora fa #15 Inviato 1 ora fa Per curiosità, mi interesserebbe sapere che succede a dare fuoco ad un pelucchio bianco del retro, se brucia come il cotone, poco come per es. il lino o molto con puzza di una fibra sintetica. Questo perché l'oggetto in questione un dubbio me lo fa venire. 1 Awards
caravelle82 Inviato 1 ora fa #16 Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, littleEvil dice: dubbio Ciao Njk Di autenticità?
Risposte migliori