Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono alle prese con questo testone che non riesco a catalogare, qualcuno mi aiuta?

Diametro: 31 mm

Peso: 8,7 g

Zecca: Ancona

CNI ?

MIR 1060/?

Screenshot_20250112-193647769_1.jpg

Screenshot_20250112-193641890_1.jpg

Inviato (modificato)
39 minuti fa, cobrapel dice:

Ciao, MIR 1031/12, Muntoni 35, CNI 35

Si tratta del Muntoni 37 , CNI 36, Villoresi 263

Modificato da miroita
  • Mi piace 1

Inviato

@sgama1975, mi autorizzi ad inserire le foto nel catalogo? Grazie.

PS: il MIR 1060 (da te citato) fa riferimento ai testoni di papa Pio IV .

Inviato
6 ore fa, miroita dice:

Si tratta del Muntoni 37 , CNI 36, Villoresi 263

Dalle foto sul Muntoni mi sembrava l'altro, in particolare per la forma dello stemma.. mi sarò confuso

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, miroita dice:

@sgama1975, mi autorizzi ad inserire le foto nel catalogo? Grazie.

Si certo! Ne avevo viste tante e non sono riuscito a trovare quella giusta, non sapevo se mancava o no se no l'avrei fatto io.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per l'aiuto, da solo non ne uscivo, avevo guardato  il CNI ma erano troppi e non trovavo la giusta corrispondenza.

Grazie ancora.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.