Vai al contenuto
IGNORED

Rimozione post e problema allegati.

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno,

ho avuto un problema tecnico con gli allegati. Il sito non ha accettato dei file ridimensionati apposta per essere inseriti, purtroppo mandando in vacca una discreta quantità di lavoro per comporre quello che ritenevo un buon post. VI prego di rimuovere i seguenti:

Modificato da Arcimago

• Arcimago ha rinominato il titolo in Rimozione post e problema allegati.
Supporter
Inviato (modificato)

[EDIT -  ilnumismatico ha risolto il problema cancellando le discussioni nel frattanto]

Ci tengo a precisare che nel primo tentativo di caricamento gli allegati risultavano maggiori. Ho provveduto ad un resize e sul mio PC essi misurano complessivamente 1,85 MB - soptto soglia. Nel nuovo post da me fatto ho inserito un allegato senza resize data la decisione di dividere in due parti la discussione. Mi spiace di aver generato caos con due post affini, tuttavia confermo che anche nel terzo post (secondo da rimuovere e sulla moneta del 1896) l'allegato, di dimensioni nettamente al di sotto di 1,95 MB, non è stato mostrato.

Modificato da Arcimago

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.