Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Più che altro è un errore di foto.

50.thumb.jpg.3f36ec5786e79e8de29200a844d3690a.jpg

errore conio

giudizio

grazi

• Haha 2
Awards

Supporter
Inviato

Errare human est, perseverare autem diabolicum. 

• Haha 2

Inviato

L'unico errore sono queste fotografie. Propongo di aprire un centro per la disintossicazione dalla ricerca degli errori di conio. In breve tempo si riempirebbe 

• Haha 1

Inviato

errore di conio

profonda scanalatura circolare

giudizio

grazie

Inviato

Non c'è la foto. Potrei dire che non c'è nessun errore di conio, visto che per il 99.99999999% è così, ma non vorrei essere precipitoso 😂

Inviato

Ho unito, ancora una volta :rolleyes: tutte le discussioni aperte da @ggcasarini su queste 50 lire delle quali, oggettivamente, non si riesce a capire nulla.

Per esperienza, mi sento di condividere quanto detto da @Pontetto, con ogni probabilità non c'è alcun errore di conio, al più qualche piccolo difetto di coniazione che non aggiunge nulla al valore e all'interesse per la moneta in questione. Ma in realtà con queste foto si può dire tutto e il contrario di tutto, fino a quando non ne avremo di migliori (e, per cortesia, in questa discussione, non aprirne altre :lol:) non si potrà dire nulla di certo.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.