Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Foto illeggibili, niente peso esatto e niente diametro, la vedo dura così 

Inviato

Serve l'altro lato, il peso esatto ed il diametro per provare a capire cosa può essere 

Inviato

Salve, di solito le monete con foglia sono dell' impero Sikh,quindi penso più indo-pakistana che afghana.Però come ti è stato già detto da @darioelle serve l altro lato e i ponderali.

Inviato

Grazie, di fatto moneta regalatami da un amico pakistano

inviato anche altro lato

cordiali saluti

ggc

Inviato

grazie

invierò diametro e peso

cordiali saluti

ggc

Inviato

non lo vedo

Supporter
Inviato

Forse l'altro lato è questo? 

Che confusione...

Ciao.

Stilicho 

Inviato

Io proporrei a @CdC di fare una ulteriore pulizia per il bene del forum, troppe persone che inseriscono discussioni senza rispettare un minimo delle regole che vengono richieste e che poi non saranno comprensibili col passare del tempo 

Inviato

Ci provo, ho unito le due discussioni, sperando che quelli attualmente visibili siano entrambi i lati della stessa moneta... sennò :whome:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.