Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve signor @ggcasarini, se non mette foto adeguate ad un identificazione credo che nessuno potrà aiutarla. Deve fare foto piu grandi e a fuoco delle sue monete,dritto e rovescio su un unico post sennò non si capisce niente.... Se possibile anche i pesi e i diametri.

Modificato da Ale75

Inviato

Gentil Utente Senior

 

mi scuso imperizia

 

saluti


Inviato

@ggcasarini ho fatto un po' di pulizia, rimuovendo le discussioni senza foto e unendo quelle per le quali non c'era bisogno di aprire nuovi topic per mostrare l'altro lato della moneta. Però, come le hanno detto, con queste foto è praticamnte impossibile aiutarla, provi a farne di migliori, inserendole di seguito nelle discussioni già aperte sull'argomento.

petronius :)


Inviato

grazie suggerimento

 

saluti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.