raimondo10 Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio ciao a tutti volevo avere delle informazioni su questi tre francobolli giapponesi. 3
caravelle82 Inviato 10 Gennaio #2 Inviato 10 Gennaio 49 minuti fa, raimondo10 dice: ciao a tutti volevo avere delle informazioni su questi tre francobolli giapponesi. https://muuseo.com/carow151852/collection_rooms/9 Ho trovato ció
caravelle82 Inviato 10 Gennaio #4 Inviato 10 Gennaio 9 minuti fa, raimondo10 dice: grazie, peccato che è tutto in giapponese A me usciva la possibilità di tradurre. 14 minuti fa, raimondo10 dice: grazie, peccato che è tutto in giapponese Aspe
caravelle82 Inviato 10 Gennaio #5 Inviato 10 Gennaio (modificato) Ecco tutto Avranno visto sicuro l' epoca dell' imperatore Yoshihito , periodo Taisho. Modificato 10 Gennaio da caravelle82 1
PostOffice Inviato 10 Gennaio #7 Inviato 10 Gennaio Sono marche da bollo per spese legali del 1884. 1
caravelle82 Inviato 10 Gennaio #9 Inviato 10 Gennaio 48 minuti fa, PostOffice dice: Sono marche da bollo per spese legali del 1884. Allora hanno visto senza dubbio pure a Mutsuhito , periodo Meiji ⛩️
PostOffice Inviato 10 Gennaio #10 Inviato 10 Gennaio 🤔 .. che vuoi dire.. io dei vari periodi ci capisco poco.. ?
caravelle82 Inviato 10 Gennaio #11 Inviato 10 Gennaio (modificato) 1 ora fa, PostOffice dice: 🤔 .. che vuoi dire.. io dei vari periodi ci capisco poco.. ? No no era solo per inquadrare i periodi ed imperatori che hanno visto questi pezzi, tutto qua😁 Modificato 10 Gennaio da caravelle82 1
raimondo10 Inviato 16 Gennaio Autore #13 Inviato 16 Gennaio Ciao a tutti.anche queste due dovrebbero essere delle marche da bollo.a proposito di valore economico queste marche da bollo giapponesi che valore hanno?
raimondo10 Inviato 17 Gennaio Autore #14 Inviato 17 Gennaio (modificato) Ciao a tutti,volevo sapere se si riesce a capire il valore di queste marche da bollo se non si riesce li posto da qualche altra parte.grazie Modificato 17 Gennaio da raimondo10
ART Inviato 19 Gennaio #15 Inviato 19 Gennaio Devo dire che certi francobolli giapponesi riescono ad avere un'aria molto suggestiva, come ad esempio in queste classiche vedute del monte Fuji: 2
Risposte migliori