PostOffice Inviato giovedì alle 17:12 #1 Inviato giovedì alle 17:12 Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Alcune immagini...... di questa meraviglia vintage, sfogliandolo e' un semi specializzato o meglio non e' proprio un semplificato. Consideriamo che c'è tutta l'area italiana piu' l'Europa. 5
caravelle82 Inviato giovedì alle 17:17 #2 Inviato giovedì alle 17:17 (modificato) 5 minuti fa, PostOffice dice: Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Eh lo so. I libri... Ne ho appena preso un' altro, anche se di storia 😁 Modificato giovedì alle 17:17 da caravelle82
caravelle82 Inviato giovedì alle 17:18 #4 Inviato giovedì alle 17:18 5 minuti fa, PostOffice dice: Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Alcune immagini...... di questa meraviglia vintage, sfogliandolo e' un semi specializzato o meglio non e' proprio un semplificato. Consideriamo che c'è tutta l'area italiana piu' l'Europa. Tenuto pure bene Li trovo affascinanti quelli degli anni passati. Veramente affascinanti
PostOffice Inviato giovedì alle 17:22 Autore #5 Inviato giovedì alle 17:22 (modificato) Modificato giovedì alle 17:28 da PostOffice 1
ART Inviato Sabato alle 03:05 #7 Inviato Sabato alle 03:05 (modificato) Anni fa ho scoperto per caso questo gioiello. E' una vera e propria enciclopedia del francobollo (del 1986, 336 pagine) che contiene spiegazioni dettagliate, mappe e immagini a colori di francobolli di esempio, organizzato in un elenco di tutti i paesi e territori del mondo. Lo vedo in venda su Internet a prezzi fra i 10 e i 25 € ...e credetemi, nonostante la vecchiaia li vale tutti. Modificato Sabato alle 04:11 da ART 1 1
caravelle82 Inviato Sabato alle 07:24 #8 Inviato Sabato alle 07:24 I libri,manuali o altro,vanno per forza di pari passo con la nostra passione. Non ne possiamo far a meno. É una raccolta parallela ma integrante, un facile matrimonio 🤣
Risposte migliori