PostOffice Inviato 15 ore fa #1 Inviato 15 ore fa Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Alcune immagini...... di questa meraviglia vintage, sfogliandolo e' un semi specializzato o meglio non e' proprio un semplificato. Consideriamo che c'è tutta l'area italiana piu' l'Europa. 4
caravelle82 Inviato 15 ore fa #2 Inviato 15 ore fa (modificato) 5 minuti fa, PostOffice dice: Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Eh lo so. I libri... Ne ho appena preso un' altro, anche se di storia 😁 Modificato 15 ore fa da caravelle82
caravelle82 Inviato 15 ore fa #4 Inviato 15 ore fa 5 minuti fa, PostOffice dice: Sabato scorso al mercatino mi si e' attaccato alla mano dx questo.... ....e per 3€ non ho resistito e me lo sono portato a casa. Mi ha migliorato l' umore per tutta la giornata di sabato e anche di domenica, ..e quando lo guardo mi fa lo stesso effetto pure ora. Alcune immagini...... di questa meraviglia vintage, sfogliandolo e' un semi specializzato o meglio non e' proprio un semplificato. Consideriamo che c'è tutta l'area italiana piu' l'Europa. Tenuto pure bene Li trovo affascinanti quelli degli anni passati. Veramente affascinanti
PostOffice Inviato 15 ore fa Autore #5 Inviato 15 ore fa (modificato) Modificato 15 ore fa da PostOffice 1
Risposte migliori