Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, devo identificare una moneta che mi fa impazzire ma non riesco a postare le foto. Ne metto una che ha (penso) il r/ simile,magari mi potete dire la serie;le scritte sono illeggibili ma mi sembra esserci un VICTOR a sinistra e un IM a dx poi non leggo piú. L'imperatore ha la corona radiata,non si legge il nome tranne che finisce per S più la scritta classica PFAVG.Zecca irriconoscibile,20mm,peso 4g. Pecunia maiorina?grazie

Screenshot_20250107_223655_Chrome.jpg

Inviato

Buonasera Paola potevano essere belle monete, ma come ti hanno detto sono state pulite troppo forse con acidi? Completamente rovinate peccato. Un saluto

Staff
Inviato

Buonasera @PaolaO

Ho separato la tua richiesta inserendola in una nuova discussione.
Per favore, la prossima volta non scrivere accodandoti a una richiesta già aperta; questo genera confusione e, inoltre, non è neanche corretto verso l’utente che ha aperto la discussione originaria.

Grazie molte per la collaborazione 

Awards

Supporter
Inviato

C'è già una altra discussione. 

Non ci sto capendo nulla. 

Ciao.

Stilicho 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.