Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e non so se sono nel posto giusto perché ho bisogno di capire il valore di alcune marche da bollo del 1924, 1926, 1945 ed altri franco bolli, tutti sono senza annullo e con gomma, di alcune ho anche il bordo del foglio dovrò fare diversi post perché le foto sono troppo grandi

questa è quella del 1924 di 4 lire

224f0e81-31c4-4f50-92ba-7f699ffe8dfc.jpeg

Inviato
2 ore fa, Claudio72 dice:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e non so se sono nel posto giusto perché ho bisogno di capire il valore di alcune marche da bollo del 1924, 1926, 1945 ed altri franco bolli, tutti sono senza annullo e con gomma, di alcune ho anche il bordo del foglio dovrò fare diversi post perché le foto sono troppo grandi

questa è quella del 1924 di 4 lire

224f0e81-31c4-4f50-92ba-7f699ffe8dfc.jpeg

C'è nel forum una sezione di filatelia e storia postale. Postale li e vedrai che avrai tutte le risposte necessarie. 

Inviato

Ciao, ok allora rifaccio il post in quel forum. Grazie e buona serata 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.