Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao

Continuo con la seconda cartolina.

Vorrei saperne di più ragazzi .

Grazie tante .

Allego foto.

Screenshot_20250107_150146_Gallery.jpg

Screenshot_20250107_150158_Gallery.jpg

Sembra essere privata  del suo scopo nativo, quindi inviata a tariffa semplice( vedo sbarrato su CARTA POSTALE  infatti).

Ragazzi correggetemi se ho sbagliato o detto inesattezze ecc..

Grazie

Screenshot_20250107_150150_Gallery.jpg

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

@fapetri2001 @PostOffice e chi si vuol unire 😃

cartolina affrancata come stampe, giustamente hai detto che la scritta carte postale è stato sbarrato , per renderla una spedizione più economica, al retro ha manoscritto luogo data, saluti e firma, al limite poteva essere considerata una cartolina 5 parole

.

Inviato (modificato)

L' omino dell'immagine sta svuotando una pipa con il fornello in terracotta o gesso..come usavano all'epoca, con bocchino e cannello forse in legno di sambuco. 

Modificato da PostOffice

Inviato
15 minuti fa, PostOffice dice:

L' omino dell'immagine sta svuotando una pipa con il fornello in terracotta o gesso..come usavano all'epoca, con bocchino e cannello forse in legno di sambuco. 

Si😃

Mi é piaciuta assai per il suo stampo d' epoca. C' é proprio la mano artistica da quadro. 

34 minuti fa, fapetri2001 dice:

cartolina affrancata come stampe, giustamente hai detto che la scritta carte postale è stato sbarrato , per renderla una spedizione più economica, al retro ha manoscritto luogo data, saluti e firma, al limite poteva essere considerata una cartolina 5 parole

.

Apposto ricordavo bene😅

Grazie

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.