caravelle82 Inviato 23 ore fa #1 Inviato 23 ore fa (modificato) Ciao Continuo con la seconda cartolina. Vorrei saperne di più ragazzi . Grazie tante . Allego foto. Sembra essere privata del suo scopo nativo, quindi inviata a tariffa semplice( vedo sbarrato su CARTA POSTALE infatti). Ragazzi correggetemi se ho sbagliato o detto inesattezze ecc.. Grazie Modificato 17 ore fa da caravelle82 1
caravelle82 Inviato 4 ore fa Autore #2 Inviato 4 ore fa @fapetri2001 @PostOffice e chi si vuol unire 😃
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa 1 ora fa, caravelle82 dice: @fapetri2001 @PostOffice e chi si vuol unire 😃 cartolina affrancata come stampe, giustamente hai detto che la scritta carte postale è stato sbarrato , per renderla una spedizione più economica, al retro ha manoscritto luogo data, saluti e firma, al limite poteva essere considerata una cartolina 5 parole .
PostOffice Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa (modificato) L' omino dell'immagine sta svuotando una pipa con il fornello in terracotta o gesso..come usavano all'epoca, con bocchino e cannello forse in legno di sambuco. Modificato 3 ore fa da PostOffice
caravelle82 Inviato 3 ore fa Autore #5 Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, PostOffice dice: L' omino dell'immagine sta svuotando una pipa con il fornello in terracotta o gesso..come usavano all'epoca, con bocchino e cannello forse in legno di sambuco. Si😃 Mi é piaciuta assai per il suo stampo d' epoca. C' é proprio la mano artistica da quadro. 34 minuti fa, fapetri2001 dice: cartolina affrancata come stampe, giustamente hai detto che la scritta carte postale è stato sbarrato , per renderla una spedizione più economica, al retro ha manoscritto luogo data, saluti e firma, al limite poteva essere considerata una cartolina 5 parole . Apposto ricordavo bene😅 Grazie
Risposte migliori