caravelle82 Inviato Martedì alle 14:00 #1 Inviato Martedì alle 14:00 Salve a tutti Vorrei porre alla vostra attenzione questa bella mini cartolina o bigliettino. Io non ne ho mai visti, fate conto sará all' incirca 4 cm x 11 cm più o meno. Mi ha attratto oltre per il soggetto, le piccole dimensioni/tipologia dello stesso. Chi mi sa dare qualche delucidazione in più su questi pezzi? Grazie molte
caravelle82 Inviato ieri alle 08:45 Autore #2 Inviato ieri alle 08:45 @PostOffice @fapetri2001 e chi vuol unirsi 🙏
fapetri2001 Inviato ieri alle 09:46 #3 Inviato ieri alle 09:46 57 minuti fa, caravelle82 dice: @PostOffice @fapetri2001 e chi vuol unirsi 🙏 non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire
caravelle82 Inviato ieri alle 10:24 Autore #4 Inviato ieri alle 10:24 36 minuti fa, fapetri2001 dice: non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire Non saprei ma mi é piaciuta molto Grazie Fabio 😃
PostOffice Inviato ieri alle 11:28 #5 Inviato ieri alle 11:28 Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina. G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche.
caravelle82 Inviato ieri alle 11:46 Autore #6 Inviato ieri alle 11:46 18 minuti fa, PostOffice dice: Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina. G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche. Grazie 😄
Risposte migliori