Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Vorrei porre alla vostra attenzione questa bella mini cartolina o bigliettino. Io non ne ho mai visti, fate conto sará all' incirca 4 cm x 11 cm più o meno. Mi ha attratto oltre per il soggetto, le piccole dimensioni/tipologia dello stesso.

Chi mi sa dare qualche delucidazione in più su questi pezzi? Grazie molte

Screenshot_20250107_145924_Gallery.jpg

Screenshot_20250107_145938_Gallery.jpg

Inviato
57 minuti fa, caravelle82 dice:

@PostOffice @fapetri2001 e chi vuol unirsi 🙏

non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire

Inviato
36 minuti fa, fapetri2001 dice:

non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire

Non saprei ma mi é piaciuta molto 

Grazie Fabio 😃

Inviato

Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina.  

G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche. 

Inviato
18 minuti fa, PostOffice dice:

Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina.  

G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche. 

Grazie 😄 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.