caravelle82 Inviato 23 ore fa #1 Inviato 23 ore fa Salve a tutti Vorrei porre alla vostra attenzione questa bella mini cartolina o bigliettino. Io non ne ho mai visti, fate conto sará all' incirca 4 cm x 11 cm più o meno. Mi ha attratto oltre per il soggetto, le piccole dimensioni/tipologia dello stesso. Chi mi sa dare qualche delucidazione in più su questi pezzi? Grazie molte
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa 57 minuti fa, caravelle82 dice: @PostOffice @fapetri2001 e chi vuol unirsi 🙏 non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa 36 minuti fa, fapetri2001 dice: non è il mio forte le cartoline in se, comunque di queste dimensioni ne hanno fatte anche augurali e paesaggistiche, comunque questa ha una conformazione delle scritte particolari, inanzi tutto "STAMPATO" un mini testo per il mittente e un lunghissimo per il destinatario, veramente fuori dagli schemi, vedendola sembrerebbe far parte di una serie, recante vari soggetti, altro non saprei che dire Non saprei ma mi é piaciuta molto Grazie Fabio 😃
PostOffice Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina. G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche.
caravelle82 Inviato 1 ora fa Autore #6 Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, PostOffice dice: Mi spiace ma non saprei dire in merito a questa mini cartolina. G. Zanetti potrebbe essere il pittore nato a Venezia nel 1910 e deceduto a Roma nel 1983.. e' possibile che abbia avuto una piccola stamperia editoria a Venezia in quanto oltre a dipingere creava opere in serigrafia ed altre tecniche. Grazie 😄
Risposte migliori