Vai al contenuto
IGNORED

Oncia astragalo (?)

Risposte migliori

Inviato

Sapreste classificarmi questa oncia (peso attorno ai 20 gr e oltre)? Sembrerebbe un'oncia astragalo/astragalo, ma in realtà questa classificazione non mi convince perchè non mi sembrano affatto astragali, o cmq sono di disegno semplificato...

Boh!

Inviato

Forse ti sei dimenticato un'immagine!

lele

Inviato

:D avevo foto di troppi mega... eccole:

post-3712-1185885487_thumb.jpg

post-3712-1185885505_thumb.jpg

Inviato

Miii sono Barone...

Ciao Vitocleziano...

ora le immagini sono troppo piccole e si fatica molto a vedere :blink: la moneta

Meja

Inviato

Le foto in effetti sono diventate troppo piccole.

E' difficile dire, così.

Avendocela in mano sembra veramente una moneta?

Dimensionalemte quanto potrebbe essere all'incirca il diametro e quanto all'incirca lo spessore (dal massimo rilievo al massimo rilievo)?

Inviato

Le foto saranno piccole, ma sono chiare.

E' un'oncia, che sia una moneta mi pare abbastanza chiaro, il peso c'è, lo spessore massimo è di 5 mm circa, il diametro di 2 cm circa.

Il fatto è che non è un astragalo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.