Vai al contenuto
IGNORED

Agrippina col morbillo

Risposte migliori

Inviato

Guardate che strana moneta, non sembra neanche oricalco, con quei riflessi bluastri... inoltre mi piacerebbe avere qualche parere su quei puntini (Morbillo o altra malattia esantematica <_< ) che compaiono sulla superficie della moneta. La provenienza è di primissimo livello con tanto di pedigree.....

Caius

post-705-1185808680_thumb.jpg

Inviato

Moneta a mio giudizio spatinata e ripatinata (chimicamente) mentre i puntini rossi e le incrostazioni più estese sono di cuprite dura non eliminata quando è stata spatinata.

La moneta potrebbe in origine aver avuto anche una patina fiume non gradita e per questo "brunita". Quei puntini rossi sono comunque sintomo di genuinità ;)

Inviato

Anche per me è stata spatinata in qualche modo atroce.

Peccato.

Inviato

Concordo pienamente con Centurioneamico....stra l'altro la moneta da quyasi l'impressione di essere stata bruciata....peccato..perche' di bello stile.

Io copmunque la prenderei lo stesso....Agrippina....merita sempre...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.