Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Oggi gli occhi sono andati su questo bel frammento di leros (isole Italiane dell'Egeo) quel che mi ha colpito il timbro nitido 1 agosto 1912 poste italiane leros (Egeo) ne ho molti altri di 15 centesimi usati  ma non nitido come questo.

Buona giornata a tutti.

IMG_20241228_123408.jpg

8 minuti fa, Jagher dice:

IMG_20241228_123408.jpg

Modificato da Jagher
  • Mi piace 1

Inviato
31 minuti fa, Jagher dice:

Oggi gli occhi sono andati su questo bel frammento di leros (isole Italiane dell'Egeo) quel che mi ha colpito il timbro nitido 1 agosto 1912 poste italiane leros (Egeo) ne ho molti altri di 15 centesimi usati  ma non nitido come questo.

Buona giornata a tutti.

IMG_20241228_123408.jpg

Bello il colore del bollo. 

Inviato

Buo

2 ore fa, Jagher dice:

Buona giornata a tutti.

IMG_20241228_123408.jpg

Buonasera, forse dipenderà da me ma non riesco a vedere l'immagine

Supporter
Inviato
53 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buo

Buonasera, forse dipenderà da me ma non riesco a vedere l'immagine

Penso che dipende da te non so perché tu non lo possa vedere ...

Inviato

Grazie , provo nell'altro PC

Inviato

pure io  non riesco a vederlo.dipende da te

Supporter
Inviato
14 minuti fa, fapetri2001 dice:

Grazie , provo nell'altro PC

IMG_20241228_123408.jpg

Riuscite a vederlo? GRAZIE 

• Mi piace 2

Inviato
12 minuti fa, Jagher dice:

IMG_20241228_123408.jpg

Grazie, ora è perfetto, come lo è anche il frammento con un bel bollo in blù (timbro in gomma) su due francobolli di Regno un Michetti cent.15 e un leoni cent.10, non ancora soprastampati , iniziarono a soprastamparli l'1.12.1912, allego la serie con il bollo guller su francobolli soprasrtampati, per notare la differenza che vi fu tra i due tipi di bollo

LEROS029.jpg

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Non vedo neanch'io le immagini iniziali, le altre sì.

Modificato da ART

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.