Jagher Inviato 14 ore fa Supporter #1 Inviato 14 ore fa (modificato) Oggi gli occhi sono andati su questo bel frammento di leros (isole Italiane dell'Egeo) quel che mi ha colpito il timbro nitido 1 agosto 1912 poste italiane leros (Egeo) ne ho molti altri di 15 centesimi usati ma non nitido come questo. Buona giornata a tutti. 8 minuti fa, Jagher dice: Modificato 14 ore fa da Jagher 1
dareios it Inviato 14 ore fa #2 Inviato 14 ore fa 31 minuti fa, Jagher dice: Oggi gli occhi sono andati su questo bel frammento di leros (isole Italiane dell'Egeo) quel che mi ha colpito il timbro nitido 1 agosto 1912 poste italiane leros (Egeo) ne ho molti altri di 15 centesimi usati ma non nitido come questo. Buona giornata a tutti. Bello il colore del bollo.
fapetri2001 Inviato 11 ore fa #3 Inviato 11 ore fa Buo 2 ore fa, Jagher dice: Oggi gli occhi sono andati su questo bel frammento di leros (isole Italiane dell'Egeo) quel che mi ha colpito il timbro nitido 1 agosto 1912 poste italiane leros (Egeo) ne ho molti altri di 15 centesimi usati ma non nitido come questo. Buona giornata a tutti. Buonasera, forse dipenderà da me ma non riesco a vedere l'immagine
Jagher Inviato 10 ore fa Supporter Autore #4 Inviato 10 ore fa 53 minuti fa, fapetri2001 dice: Buo Buonasera, forse dipenderà da me ma non riesco a vedere l'immagine Penso che dipende da te non so perché tu non lo possa vedere ...
Jagher Inviato 10 ore fa Supporter Autore #7 Inviato 10 ore fa 14 minuti fa, fapetri2001 dice: Grazie , provo nell'altro PC Riuscite a vederlo? GRAZIE 2
fapetri2001 Inviato 10 ore fa #8 Inviato 10 ore fa 12 minuti fa, Jagher dice: Grazie, ora è perfetto, come lo è anche il frammento con un bel bollo in blù (timbro in gomma) su due francobolli di Regno un Michetti cent.15 e un leoni cent.10, non ancora soprastampati , iniziarono a soprastamparli l'1.12.1912, allego la serie con il bollo guller su francobolli soprasrtampati, per notare la differenza che vi fu tra i due tipi di bollo 1
ART Inviato 8 ore fa #9 Inviato 8 ore fa (modificato) Non vedo neanch'io le immagini iniziali, le altre sì. Modificato 8 ore fa da ART
Risposte migliori