Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Volevo sapere se queste 2 monete valgono 80000 euro l'una

Monete 2 euro Grecia 2002 con stella.jpg

Modificato da Alex_1992

Inviato (modificato)

C'è sempre chi ci prova a e magari qualcuno ci casca.

No non valgono 80000, purtroppo , valgono 2 euro.

Modificato da fagiolino

Inviato
8 minuti fa, Alex_1992 dice:

Adesso ho messo la foto sopra

Non era necessario 😊. Valgono 4€ in totale tondi tondi. Non si trovano 160.000€ per caso... 

Inviato
19 ore fa, Alex_1992 dice:

Volevo sapere se queste 2 monete valgono 80000 euro l'una

Idem, come per le altre, il valore lo stabilisce chi compra, tu le compreresti a quel prezzo? Se sì, allora li valgono.

Inviato

Addirittura 2 stavolta... le trovi tutte tu quelle rare :shok:

Tra queste e i 10 centesimi dell'altra discussione hai già messo da parte 280.000 euro... paghi da bere a tutti? :lol:

petronius oo)

Inviato

Fino a 2000€ per queste mi era capitato di vedere ma addirittura 80000€ ….. non ho parole 😶 

Inviato

Ti faccio fare un affare: te la vendo io a 200 euri. E credimi, ci rimetto ;) scherzi a parte, non dico che bisogna essere esperti ma un minimo di ricerca e pensiero critico aiuterebbe.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.