Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve allego immagini di una cartolina e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

buon Natale e buone feste a tutta la sezione e a tutti gli amici del forum

21806b76-0655-4e3d-ad83-ca1a697d1384.jpeg

ebab4b42-6b2f-40c0-8f92-2b36c767ceec.jpeg

• Mi piace 3

Inviato
16 ore fa, Ptr79 dice:

Salve allego immagini di una cartolina e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

buon Natale e buone feste a tutta la sezione e a tutti gli amici del forum

21806b76-0655-4e3d-ad83-ca1a697d1384.jpeg

ebab4b42-6b2f-40c0-8f92-2b36c767ceec.jpeg

Buon Santo Stefano a tutti,

la cartolina postata è un classico carteggio Reale, con ben descritto dai bolli, in questo caso in partenza dal Ministero della Real Casa, logicamente godevano della Franchigia postale, ti allego 2 pagine del catalogo Unificato, non guardare i prezzi, il catalogo è del 2002/2003, a me interessa solo per documentazione, saluti

F.P.

franchigoie 1.jpg

franchigia 2.jpg

• Grazie 1

Inviato

@fapetri2001 in quale Unificato erano e da ieri che li cerco..  ??!  So di averli ma non mi ricordo in che libro.  

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

@fapetri2001 in quale Unificato erano e da ieri che li cerco..  ??!  So di averli ma non mi ricordo in che libro.  

Unificato di storia postale 2003/2003, dovrebbe esserci anche in quelli che hanno rifatto in questi ultimi anni, oppure su le riviste Storia di Posta dell'amico Filanci, sempre editi da Unificato

Inviato

Per quale ragione il mio parente potrebbe essere stato il destinatario della cartolina in mio possesso? Era conservata in un album unitamente a foto in divisa e una medaglia

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.