Ptr79 Inviato 23 ore fa #1 Inviato 23 ore fa Salve allego immagini di una cartolina e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo buon Natale e buone feste a tutta la sezione e a tutti gli amici del forum 3
PostOffice Inviato 23 ore fa #2 Inviato 23 ore fa https://it.m.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Mattioli_Pasqualini Poi cerco gli annulli all'infuori che @fapetri2001 ce li abbia sottomano. 1
fapetri2001 Inviato 6 ore fa #3 Inviato 6 ore fa 16 ore fa, Ptr79 dice: Salve allego immagini di una cartolina e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo buon Natale e buone feste a tutta la sezione e a tutti gli amici del forum Buon Santo Stefano a tutti, la cartolina postata è un classico carteggio Reale, con ben descritto dai bolli, in questo caso in partenza dal Ministero della Real Casa, logicamente godevano della Franchigia postale, ti allego 2 pagine del catalogo Unificato, non guardare i prezzi, il catalogo è del 2002/2003, a me interessa solo per documentazione, saluti F.P. 1
PostOffice Inviato 4 ore fa #4 Inviato 4 ore fa @fapetri2001 in quale Unificato erano e da ieri che li cerco.. ??! So di averli ma non mi ricordo in che libro.
fapetri2001 Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: @fapetri2001 in quale Unificato erano e da ieri che li cerco.. ??! So di averli ma non mi ricordo in che libro. Unificato di storia postale 2003/2003, dovrebbe esserci anche in quelli che hanno rifatto in questi ultimi anni, oppure su le riviste Storia di Posta dell'amico Filanci, sempre editi da Unificato
Ptr79 Inviato 1 ora fa Autore #6 Inviato 1 ora fa Per quale ragione il mio parente potrebbe essere stato il destinatario della cartolina in mio possesso? Era conservata in un album unitamente a foto in divisa e una medaglia
Risposte migliori