Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,  

Dai Paesi Bassi auguriamo a tutti voi in questo forum uno splendido Natale e un felice e sano 2025 

Grazie per il grande aiuto e la collaborazione dello scorso anno ! 

Saluti , Ajax 

1000005545.jpg

Modificato da Ajax
  • Mi piace 5
  • Grazie 2

Inviato

Ajax ("tornado bianco" era una pubblicità degli anni 60/70) Grazie per gli Auguri e contraccambio da Roma. 🙏🏼🖐🏼️

I Paesi Bassi mi mancano nella mia breve vita ancora non mi è capitato di visitarli, peccato.

• Mi piace 1

Inviato
8 ore fa, favaldar dice:

Ajax ("tornado bianco" era una pubblicità degli anni 60/70) Grazie per gli Auguri e contraccambio da Roma. 🙏🏼🖐🏼️

I Paesi Bassi mi mancano nella mia breve vita ancora non mi è capitato di visitarli, peccato.

@ favaldar 

Segui il tuo cuore e visita i Paesi Bassi una volta per le sue bellezze e la sua storia.

Attualmente le frontiere esterne dell'Europa sono così instabili che dobbiamo chiederci cosa potremo fare in futuro.

Saluti , Ajax 

Inviato

Auguri anche a te! L'Olanda è un paese molto affascinante e con una grande cultura...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.