Vai al contenuto
IGNORED

devo valutare la mia collezione di monete

Miglior Risposta Inviata da Pierluigi 1965,

Risposte migliori

Inviato

è possibilmente anche dove potrei venderle dato che ce le ho ereditate e in sono casa da 12 anni e non saprei cosa farci 

Inviato
2 ore fa, user44356 dice:

è possibilmente anche dove potrei venderle dato che ce le ho ereditate e in sono casa da 12 anni e non saprei cosa farci 

Vai da un numismatico professionista,paghi la parcella e vedi che ti dice...

Ah! dimenticavo, quando entri nel suo negozio saluta e chiedi per favore...

• Mi piace 2

Inviato

Prova a fare un elenco delle monete e postalo sul forum. Se ci sono pezzi interessanti e di un certo valore, magari puoi postare le foto per vedere se sono autentici. Poi per vendere ci sono molte opzioni, come ti è stato consigliato sopra puoi rivolgerti a un esperto numismatico, oppure se hai monete di valore una casa d’asta sarebbe una buona scelta. Se invece hai delle monete comuni puoi provare a venderle in rete, anche in lotti. Insomma le scelte sono tante, però prima informati bene di quello che hai per fare la scelta più conveniente.

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato
2 ore fa, gennydbmoney dice:

Ah! dimenticavo, quando entri nel suo negozio saluta e chiedi per favore...

Che dire; bravo.

Inviato

Buongiorno, elenca le monete, può essere che qualche lamonetiano sia interessato. Magari nella tua stessa città.  Inoltre c'è la Sezione Annunci del Forum che invito a visitare. 

Awards

Inviato
8 ore fa, bavastro dice:

c'è la Sezione Annunci del Forum

Alla quale però si può partecipare solo al raggiungimento dei 100 post... chissà se ci riuscirà :rolleyes:

petronius oo)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Per me già tutto finito...

• Haha 1

Inviato
13 ore fa, savoiardo dice:

Per me già tutto finito...

Infatti. Non si è più connesso dopo aver postato la sua richiesta, probabilmente si tratta del solito accumulo di monete comuni, fosse stata una collezione seria non avrebbe aspettato 12 anni prima di chiedersi quanto vale :D

petronius bnatale.gif

Inviato

Dicesi deficit di attenzione o carenza di concentrazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.