Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi amici, 

con profonda commozione e grande tristezza ho appreso oggi la notizia della scomparsa di Renzo1940 - Renzo Grassi (avvenuta a fine agosto 2024) grandissimo studioso esperto di medaglie papali. I suoi contributi al presente blog sono da ritenersi apporti fondamentali per il metodo e lo studio delle medaglie papali.

Il Signore misericordioso accolga la Sua anima buona nella sua pace.

Supporter
Inviato
4 minuti fa, fabio22 dice:

Carissimi amici, 

con profonda commozione e grande tristezza ho appreso oggi la notizia della scomparsa di Renzo1940 - Renzo Grassi (avvenuta a fine agosto 2024) grandissimo studioso esperto di medaglie papali. I suoi contributi al presente blog sono da ritenersi apporti fondamentali per il metodo e lo studio delle medaglie papali.

Il Signore misericordioso accolga la Sua anima buona nella sua pace.

Mi spiace moltissimo, possa riposare in Pace. Sincere condoglianze alla Famiglia. 

Inviato

Noooo che perdita 🙁

Renzo non solo era un profondo conoscitore delle medaglie pontificie e un sicuro riferimento per la materia ma era anche molto disponibile d generoso nel dispensare pareri, opinioni, consigli con grande garbo e soprattutto imparzialità.
Una dote rara quest’ultima che applicava non facendo mai prevalere le sue preferenze su una questione - come spesso te diamo a fare - bensi cercando  di esporre il lato piu’ possibile oggettivo della stessa in modo che fosse poi il lettore o l’interlocutore a potersi fare la propria idea.

sono addoloratissimo 😢

Inviato

Buongiorno, 

ho avuto modo di conoscere Renzo qui sul Forum, ricordo la sua disponibilità e professionalità, una grande perdita per tutti.

Condoglianze alla famiglia Grassi. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.