Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve provo a chiedere anche a voi su un libro che che sto leggendo c'è questa foto di una moneta in oro che hanno classificato come scudo del sole di Mirandola di Ludovico Pico che io non ritengo esatto volevo sapere di che moneta si tratta grazie a chi mi può aiutare buone feste a tutti 

IMG_20241220_103632.jpg

IMG_20241220_103713.jpg

Inviato

questo è Ludovico di Mirandola

5236309.s.jpg lo stemma è diverso.

Ho fatto passare  molti scudi con lo stesso rovescio  IN TE DOMINE CONFIDO ma ho visto solo questo e molti Savoia. 

Al D/ leggo LOD  A  COMS  DI IMG_20241220_103632.jpg.61d635f21da365b76c3475e86fce8d82.jpg.f4e57357c6c8d54b3b0f5f402ab2ab36.jpg

Mi spiace ma devo rinunciare.

• Grazie 1

Inviato

Capisco anche io non ho trovato nulla gli scudi di Mirandola li conosco questo sicuramente non lo è non so dove lo hanno preso comunque le ricerche continuano grazie 

Supporter
Inviato

Magari dal libro si potrebbe individuare qualche spunto di ricerca. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.