fapetri2001 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Buongiorno, a seguito di alcuni documenti postati da vari amici del sito, oggi voglio postare questa che è tra le mie collezioni, quella a cui tengo particolarmente, in primis perchè fa parte della serie ordinaria Democratica, mia "malattia" da 45 anni e inoltrè perchè è un pezzo estremamente raro da vedere che spero possa fare piacere agli amanti della filatelia, posto le foto estrapolate dal foglio di collezione, con la didascalia, vi posso solo dire che è stata trovata in un mercatino circa 20 anni fà, quel giorno la dea bendata mi ha dedicato una buona parte del suo tempo, un caro saluto. F.P. 1
dareios it Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa Complimenti a te che riconoscesti questa grande rarità, io nella mia ignoranza filatelica non sarei stato in grado di farlo. Però nella mia "carriera" numismatica è capitato anche a me di scoprire qualcosa di inedito o molto molto raro. Una volta, molti anni fa in una ciotola di via Foria a Napoli per pochi euro trovai una moneta di Mansone duca di Amalfi estremamente rara, scambiata per un comune follaro bizantino. 1
Risposte migliori